Infinity+, Febbraio 2024: tutte le novità del catalogo

Infinity+ si prepara a tenere testa a tutte la uscite in sala, con un nuovo catalogo per questo mese di Febbraio. Potrete fare un rewatch dei cult più amati, dal confort di indimenticabili commedie romantiche, ma anche recuperare film amatissimi usciti al cinema nei mesi scorsi. Ce n’è per tutti i gusti!
Il logo della piattaforma Infinity+

Febbraio è un mese ricchissimo di eventi e nuove uscite nelle sale cinematografiche. Ma per chi preferisce stare comodo, avvolto nel caldo delle quattro mura di casa, la piattaforma Mediaset, Infinity+, offre un catalogo corposo di nuovi arrivi. Un po’ di cult, un po’ di classici che piacciono sempre ma anche pellicole recentissime da recuperare assolutamente.

I film su Infinity+ a Febbraio 2024

In fondo all’articolo arriva il calendario completo con le aggiunte di dicembre. Intanto, però, ecco per voi alcuni approfondimenti sui titoli interessanti. Tutti su Infinity+ da questo mese!

Le uscite più attese

Top Gun (01 febbraio) : Nel 1986 Tony Scott dirige un giovanissimo Tom Cruise in quello che ancora oggi, ben 38 anni dopo, rimane uno dei cult più iconici di sempre. Top Gun è un’esaltazione del mondo militaresco dell’aviazione americana, ma anche una storia di amicizia, amore e lealtà.


Atomica Bionda (01 febbraio) : Charlize Theron è l’atomica bionda di questo spy movie, affiancata a James McAvoy e Bill Skarsgård. Il suo personaggio è un mic perfetto tra le donne di Luc Besson e Beatrix Kiddo di Kill Bill. Violenze, lotte entusiasmanti e sangue, tutto ripreso in modo sinuoso e soddisfacente. Trovi qui la nostra recensione completa.


The Family Man (02 febbraio) : Quando un uomo possiede tutto, un buon lavoro, una bella casa, una ragazza, la macchina sportiva, nulla può rovinare la sua perfetta vita. Ma Nicholas Cage e il suo Jack Campbell, ci dimostrano quanto una scelta possa influenzare il corso di tutto il resto. Una commedia godibile, stratificata e che nasconde un messaggio universale sulla vita: l’importanza del proprio tempo.


Bridget Jones’s Baby (04 febbraio) : Il terzo capitolo della saga sentimentale più famosa dei primi 2000 è la conclusione di un infinito tira e molla. Il triangolo a questo giro va ri- considerato. Renée Zellweger torna nei panni dell’immutabile delusional girl inglese, contesa (di nuovo) tra due fuochi. Noi ne abbiamo parlato meglio qui.


Serenity – L’isola dell’inganno (14 febbraio) : Lui è Matthew McConaughey, un solitario e irascibile uomo isolano. Lei è Anne Hathaway, l’ex moglie che lo ricerca per essere salvata dal nuovo violento marito. Una sceneggiatura ambiziosa, interpreti dotati e intrecci contorti. L’unione tra un film drammatico ed un thriller con un finale per nulla scontato.


Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen (28 febbraio) : Gerard Butler continua egregiamente a rivestire i panni dell’agente Banning che cerca di proteggere il presidente degli Stati Uniti dalle grandi minacce terroristiche. Questo terzo capitolo della saga diretta da Ric Roman Waugh è un degno action movie dai toni old school. Scene d’azione spettacolari impacchettano le interpretazioni di grandi come Morgan Freeman e Danny Huston.


Blue Beetle (02 febbraio) : Il primo film del nuovo di zecca DCU di Safran e Gunn, è la storia di Jamie Reyes, un neo laureato che tornato a casa scopre di dover aiutare la sua famiglia. Noi lo abbiamo definito una crasi tra Peter Parker dotato di una tuta ipertecnologica stile Iron man e con il pepe caratteriale di Venom.

The Nun 2 (09 febbraio) : Sequel diretto di The Nun e nono film della serie The Conjuring, The Nun 2 è perfetto per scuotere con una serie di jumpscare puntualissimi. Torna Valak, il demone impostore che ha assunto la forma blasfema di una suora. Il film regala moltissimi momenti di grande suspence. Fonte di ispirazione? L’Italia e la nostra leggenda di Santa Lucia da Siracusa.


Barbie (23 febbraio) : Di Barbie se n’è parlato a iosa. In positivo e in negativo. E le chicchere polemiche sono continuate anche dopo la mancata nomination agli Oscar della regista Greta Gerwig. Finalmente potete recuperarlo. Guardatelo senza preconcetti o pregiudizio. Una riflessione struggente truccata di rosa, una (purtroppo) utopica visione del mondo ideale.

Calendario completo dei film

  • 1 febbraio: Top gun
  • 1 febbraio: Atomica Bionda
  • 2 febbraio: The family man
  • 3 febbraio: Trespass
  • 4 febbraio: Bridget Jones’s baby
  • 4 febbraio: Valiant hearts – Verso la libertà
  • 14 febbraio: Serenity – L’isola dell’inganno
  • 19 febbraio: Riverdale 7
  • 22 febbraio: Un mondo sotto social
  • 28 febbraio: Attacco al potere 3 – Angel has fallen

Calendario completo delle Premiere

  • dal 02 al 08 febbraio: Blue Beetle
  • dal 09 al 15 febbraio: The Nun 2
  • dal 16 al 22 febbraio: Taz: alla ricerca dell’hamburger 
  • dal 23 al 29 febbraio: Barbie

Infinity+ non delude. Come altre piattaforme riesce a regalare titoli per tenervi in ottima compagnia!

Facebook
Twitter