“Alla Flotta di Cappello di Paglia”, così il lumacofono sui canali social di Netflix inizia a pronunciare il suo videomessaggio. Si tratta del video teaser d’annuncio di quello che già tutti sapevamo in arrivo: la seconda stagione di One Piece. Insieme alla gratitudine del maestro Oda, nel video anche una sorpresa.
Oggi è uscito il primo trailer del prossimo film con il grande Nicolas Cage. L’attore riveste i panni di un personaggio molto pittoresco: un assassino in pensione con una passione per l’alcol. Pronto a tutto, pur di salvare chi ama, il personaggio riprende a fare ciò che conosce meglio: uccidere.
È uscito il trailer ufficiale della seconda stagione di Loki, fortunatissima serie Marvel con protagonista Tom Hiddleston. La stagione riprenderà da dove si era interrotta quella precedente, con un Loki più consapevole e un racconto ancora incentrato sul tempo e sullo spazio.
Margot Robbie è la star del momento. Il successo di Barrbie non ha fatto altro che confermare il suo talento e ora anche la sua vita al di fuori dal cinema diventa argomento e fenomeno social. A balzare all’attenzione pubblica negli ultimi giorni è stato infatti un video (che trovate qui), in cui l’attrice australiana parla la lingua dei segni con un fan.
E’ sbucato un video in cui Cillian Murphy prova le audizioni per la parte del Batman di Nolan, con tanto di maschera e mantello. Sappiamo che la parte non è poi andata a lui, ma per un attimo il nostro cavaliere oscuro avrebbe potuto avere il volto del capo dei Peaky Blinders. Ecco il video.
Netflix ha lanciato qualcosa riguardo il prossimo live-action di One Piece… e non è una palla di cannone che colpisce il vascello di Cappello di paglia. Ha, però, la stessa potenza travolgente. L’acerrimo nemico di Rufus, l’immancabile faccia di gomma e l’unione della ciurma: già c’è tutto questo. Non ci resta che aspettare il 31 Agosto!
La Warner Bros ha oggi rilasciato il trailer dell’attesissimo Wonka, il film sul cioccolataio de La fabbrica di cioccolato. Dal regista di Paddington 1 e 2, Paul King, e interpretato da Timothée Chalamet, il film è già pronto a stupire milioni di spettatori.
Napoleon, l’attesissimo film di Ridley Scott con protagonista Joaquin Phoenix nei panni del famosissimo Napoleone Bonaparte. In attesa che arrivi al cinema, esploriamo insieme il nuovo trailer appena uscito e scopriamo di cosa parla il nuovo biopic di Scott.
Killer of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorse che uscirà a ottobre in Italia, è forse il più atteso dell’anno. Il film parla della storia vera delle uccisioni dei membri della tribù Osage. Il film è stato presentato in anteprima al festival di Cannes, e oggi è finalmente uscito il nuovo trailer italiano.
Cruise continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie alle sue straordinarie interpretazioni. Ma ciò che lo distingue da tutti i suoi colleghi è la sua abilità eccezionale come stuntman. In occasione del suo 61º compleanno, celebriamo questo traguardo ripercorrendo i dieci migliori stunt cinematografici dell’attore
Denis Villeneuve agli Oscar 2022 ha conquistato il primato del film più premiato con Dune: parte uno. L’adattamento del romanzo di Frank Herbert è stato il più efficace della storia, riuscendo ad imporsi come un kolossal della fantascienza. A novembre torna al cinema con la seconda parte della storia, ecco il nuovo trailer!
Il celebre divulgatore scientifico Alberto Angela ed Harrison Ford, iconico attore e volto di Indiana Jones, si sono incontrati a Taormina in occasione della première italiana del nuovo capitolo della saga, Indiana Jones e il Quadrante del Destino: ecco com’è andata.
Priscilla uscirà nelle sale cinematografiche a ottobre 2023, ma in anteprima, A24 ha pubblicato il primo teaser. Il biopic, diretto da Sofia Coppola, racconterà la storia di Elvis Presley (Jacob Elordi) tramite gli occhi della moglie Priscilla (Cailee Spaeny).
Su Lana Del Rey si può dire e si è detto di tutto: diva vintage e dannata, cantautrice impegnata, voce angelica e personaggio divisivo. Quello che è certo è che l’impronta che sta lasciando nel mondo musicale e cinematografico di questi anni è da ammirare ed approfondire. Proviamo a farlo stilando una classifica.
È stato pubblicato il trailer di Challengers, nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya. Con un trailer accattivante e una trama per nulla scontata Guadagnino racconta di un amore particolare e sfaccettato. Dopo Bones and All il regista ci riprova, questa volta giocando su tre fronti.
Kraven il Cacciatore è il quarto film del Sony’s Spider-Man Universe, e uscirà nelle sale ad ottobre. Nel trailer, che è appena stato rilasciato, possiamo vedere il protagonista intento a ingaggiare combattimenti feroci con diversi avversari. Questa è la prima volta che il personaggio di Kraven viene rappresentato al cinema.
Questo 17 giugno si è tenuto in Brasile il tanto atteso TUDUM, l’evento in cui lo streamer Netflix, tra le altre cose, presenta tutte le sue più importanti novità. Tra queste spicca l’ambizioso progetto Il problema dei 3 corpi, un serial che vedrà nella sua prima stagione 8 episodi. Prepariamoci ad accompagnare i protagonisti umani alle prese con una civiltà aliena.
Al Tudum 2023 è stato presentato da Penn Badgley un teaser di You 5, la stagione conclusiva della serie che lo vede protagonista. You, che è tratta dai romanzi di Caroline Kepners, è una serie che ha acquisito sempre più popolarità nel tempo, diventando una delle più apprezzate su Netflix.
Dopo l’incredibile successo de La casa di carta, Netflix ha deciso di cavalcare l’onda e sfruttare il potenziale della serie. Ha infatti annunciato da poco la produzione di Berlino, la serie spinoff incentrata sull’omonimo personaggio. Al Tudum 2023 è stato presentato il secondo teaser (più lungo del primo) in cui ci viene presentata la trama della serie.
Zack Snyder ha presentato al Tudum 2023 il suo nuovo film, Rebel Moon, e ha mostrato un video in cui si vedono dei dietro le quinte molto interessanti. Il regista ha inoltre parlato del film, dicendo che tiene molto alla storia e che ci stava lavorando da parecchio tempo.
Netflix ha finalmente rilasciato il trailer di The Witcher 3. La nuova stagione si prospetta molto movimentata e adrenalinica, dal momento che nel trailer Geralt e Cirilla combattono contro orde di nemici per quasi tre minuti filati. La terza stagione sarà anche l’ultima con Henry Cavill nei panni di Geralt.
Come già sappiamo, la seconda stagione di Squid Game era stata annunciata. Onestamente non ne avevamo il minimo dubbio, considerato il successo della prima. Considerando che ci sarà ancora molto da aspettare, vi comunichiamo comunque che ci sono delle novità nel cast.
In tanti lo stanno aspettando ormai da tempo. Cappello di Paglia e la sua ciurma stanno per tornare in One Piece, la serie live-action ispirata ad uno dei manga più celebri di sempre. Il prodotto dovrebbe sbarcare su Netflix proprio quest’anno, accompagnando i fan verso un tuffo nel passato.
Una delle serie più amate ed uno dei personaggi più leggendari di sempre. How I Met You Mother rientra sicuramente tra le sitcom più importanti mentre Barney è il co-protagonista che non ti aspetti. In occasione del 50° compleanno di Neil Patrick Harris, ecco i 10 momenti più significativi, emozionanti ed esilaranti di Barney Stinson.