The Flash: ecco cosa ne pensa Henry Cavill sulla nuova Supergirl

Il nuovo film DC Comics con protagonista Ezra Miller, The Flash, diretto da Andy Muschietti, è in uscita nelle sale italiane il 14 giugno 2023. Nel film avremo modo di vedere una nuova Supergirl, interpretata da Sasha Calle. Sul suo personaggio si è espresso proprio il cugino su schermo, il Superman interpretato da Henry Cavill.
The Flash: ecco cosa ne pensa Henry Cavill sulla nuova Supergirl

The Flash è il nuovo film targato DC Comics in uscita nelle sale italiane il 14 giugno 2023 (finalmente). Come sappiamo, il film ha avuto una lunga gestazione prima dell’uscita effettiva per via dei problemi legali che hanno coinvolto la star protagonista del film, Ezra Miller. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 16 giugno, ma intanto una delle protagoniste di The Flash, Sasha Calle (Supergirl), ha avuto un primo riscontro sul film da parte di un collega molto vicino alla storia. 

Si tratta di Henry Cavill, che ha indossato i panni di Superman dal 2013, con il film L’uomo d’acciaio. L’attrice lo ha incontrato pochi mesi dopo la fine delle riprese, occasione in cui ha chiesto a Cavill cosa ne pensasse della sua Supergirl: “Ti ho reso fiero? […] Superman approva?”. Cavill ha immediatamente replicato soddisfatto: “Assolutamente. Hai fatto un lavoro eccezionale”.

The Flash: cosa sappiamo 

The Flash e Ezra Miller
The Flash e Ezra Miller

La nuova Supergirl, nota nel mondo delle soap opera, è rimasta davvero soddisfatta dall’incontro con Cavill, definendolo un personaggio gentile e a modo. Ma cosa sappiamo del film diretto da Andy Muschietti? In questo nuovo capitolo Flash decide di tornare indietro nel tempo in modo da modificare alcuni errori passati. Il tutto disobbedendo all’ordine di Bruce Wayne (Ben Affleck) e finendo così per ritrovarsi in una dimensione alternativa, senza Superman (Cavill non apparirà nel film). 

In tale occasione, tuttavia, avremo modo di vedere un grande ritorno nell’universo DC Comics: Michael Keaton tornerà infatti a vestire i panni di Batman (dopo l’iconico capitolo diretto da Tim Burton). Non solo: come vi avevamo qui annunciato, The Flash riserverà un importante cameo a sorpresa. Come sappiamo, nella nuova era di Gunn-Safran, non rivedremo il Superman di Cavill su schermo.

Intanto, però, le aspettative per The Flash sono alte. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter