Indiana Jones e il Quadrante del Destino: tutti i character poster dell’ultimo capitolo

Ecco i nuovi character poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Il nuovo film con Harrison Ford ha il sapore di una missione di nostalgia, e, forse, ha già funzionato. Non rivedremo più Ford nei panni dell'archeologo, e forse non rivedremo più Indy. Ma intanto godiamoci i poster.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino: tutti i character poster

Sono stati svelati da Disney e Lucasfilm i nuovi character poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Sul profilo Twitter vengono quindi messe in mostra le star principali (Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen), ma anche gli attori che gli graviteranno attorno (Toby Jones, Antonio Banderas).

Cosa si sa di Indiana Jones e il Quadrante del Destino?

Indiana Jones e il Quadrante del Destino

Indiana Jones 5 sarà ambientato 12 anni dopo il quarto capitolo, uscito nel 2008 e ambientato nel 1969. Secondo James Mangold, il regista, il film vedrà Indy confrontarsi con la sua mortalità. “È diventato molto importante per me capire come realizzare questo film sul tramonto di un eroe” ha spiegato Mangold sul personaggio di Ford. Nel film, il suo personaggio esce dalla pensione per intraprendere un viaggio con la figlioccia intenta a recuperare il quadrante del destino. Durante le ricerche si scontreranno però con chi sta cercando la stessa cosa ma per i motivi sbagliati.

Questa sarà l’ultima volta in cui vedremo Harrison Ford nei panni dell’archeologo armato di frusta. Inoltre, ha anche rivelato di aver ripreso il ruolo solo perché voleva dare un compimento al suo personaggio. “Volevo vedere Indiana Jones in una fase successiva della sua vita, quando è aldilà dell’entusiasmo e dell’agilità giovanile. Volevo vederlo assediato dall’età in un’avventura inaspettata.” queste le parole di Ford.

Inoltre, senza Harrison Ford, non vedremo più il personaggio protagonista di queste avventure. Kathleen Kennedy, capo della Lucasfilm, ha affermato che senza Ford Indiana Jones non si può fare. Certo, nel mercato di oggi queste affermazioni lasciano un po’ il tempo che trovano. Infatti già si vocifera di una possibile serie tv (qua comunque puoi saperne di più). Possiamo qui vedere Ford nel poster dedicato al nostro Indy insieme a tutti gli altri.

Voi state aspettando Indiana Jones e il Quadrante del Destino? Siete pronti a salutare Harrison Ford? Fateci sapere la vostra qui sotto!

Facebook
Twitter