I fan di The Walking Dead saranno felici di sapere che la pagina Twitter ufficiale della serie sugli zombie ha pubblicato nuove foto dal set del nuovo spin-off incentrato sul personaggio di Daryl Dixon. Le due foto in questione mostrano Dixon e un altro personaggio che camminano per le strade di Parigi, la seconda immagine vede lui e un altro attore in una moderna carrozza trainata da cavalli. Qui sotto il tweet:
Norman Reedus & Clémence Poésy straight from the Paris set of #TWD #DarylDixon ?
— The Walking Dead World (@TWalkingDWorld) February 7, 2023
(?: Daily Mail) pic.twitter.com/agyItargnZ
Come didascalia delle immagini troviamo scritto: ”Norman Reedus & Clémence Poésy direttamente dal set parigino” rivelandoci che oltre a Norman Reedus, l’ attore che interpreta Daryl Dixon, sarà presente anche Clémence Poésy (già nota per aver interpretato Fleur Delacour nel franchise di Harry Potter).
Oltre a Reedus e Poésy è stato confermato anche Adam Nagaitis (già visto nei panni di Adam Louvel nel film The Last Duel) che impersonerà Quinn, figura molto importante nonché il proprietario del Demimonde, una losca discoteca sotterranea di Parigi.
The Walking Dead Universe: fase 2 in arrivo?

Dopo la conclusione della serie madre, nel novembre 2022, l’universo di questo show televisivo si sta espandendo a vista d’occhio con nuovi spin-off. Tra le diverse uscite troviamo Dead City, la serie incentrata su Rick e Michonne, ed infine questo nuovo spin-off in arrivo focalizzato sul personaggio di Dixon. Queste sono solo alcune delle serie che seppur parte della serie principale se ne distaccano, ampliando per questo il The Walking Dead Universe.
Scott M. Gimple, produttore esecutivo di The Walking Dead, ha rivelato: ”Quest’anno… ci concentreremo su i personaggi classici e, nel frattempo, concluderemo la serie spin-off Fear” aggiungendo anche: “Ci sono anche altri progetti che abbiamo in serbo. Stiamo preparando la fase successiva”. L’attore Reedus, impegnato con le riprese nella zona di Parigi e dintorni da ottobre 2022, ha definito la serie spin-off come un “reset”. Il protagonista ha poi aggiunto: “Questo è un nuovo inizio per noi, ci piaceva quello che facevamo un temo e ci piacerà metterci in gioco con questa nuova avventura”.
La serie spin-off di The Walking Dead incentrata su Daryl Dixon sarà presentata in anteprima su AMC nel 2023, con una prima stagione composta da sei episodi. Ansiosi di scoprire cosa succederà ai nostri protagonisti?