The Walking Dead: Dead City punta a “tre, quattro, anche cinque stagioni”

The Walking Dead: Dead City è il quarto spinoff di The Walking Dead. La serie approfondisce il rapporto tra Maggie e Negan. Lo spinoff non è ancora stato rinnovato per altre stagioni, ma secondo alcune dichiarazioni dell'attrice Lauren Cohan l'intenzione è quella di andare oltre la prima.
The Walking Dead: Dead City punta a "tre, quattro, cinque stagioni"

The Walking Dead è stata una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Per cavalcare l’onda di apprezzamento dei fan, i produttori hanno deciso di produrre diversi prodotti correlati alla serie. The Walking Dead: Dead City è il quarto spinoff di The Walking Dead, ed è il primo sequel che viene fatto della serie.

Nel sequel viene approfondito il rapporto tra Maggie (interpretata da Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan). I due vengono catapultati in una Manhattan post-apocalittica, dove dovranno affrontare orde di non morti per salvare Hershel Rhee, il figlio di Maggie. Hershel è stato infatti rapito da un personaggio del passato di Negan, che si fa chiamare Il Croato. La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi e debutterà il 18 giugno su AMC. Lo spinoff non è ancora stato rinnovato per altre stagioni, ma in alcune dichiarazioni recenti Lauren Cohan ha parlato del futuro della serie.

Il futuro di The Walking Dead: Dead City

Maggie e Negan saranno i protagonisti di The Walking Dead: Dead City
Maggie e Negan saranno i protagonisti di The Walking Dead: Dead City

L’attrice in un’intervista al New York Post ha dichiarato: “Siamo assolutamente intenzionati ad andare oltre la prima stagione. Il panorama televisivo è un po’ diverso rispetto a prima, ma speriamo davvero che lo show venga apprezzato e che vada avanti anche con una seconda, terza, quarta e quinta stagione. Ci sentiamo come se avessimo aperto un uovo, adesso dobbiamo fare una omelette”. Lo spinoff non è ancora stato rinnovato per altre stagioni, ma anche The Walking Dead e Fear the Walking Dead sono state rinnovate solo dopo aver esordito con i sei episodi della prima stagione.

Insomma, The Walking Dead: Dead City (qui potete vedere il trailer) sarà sicuramente un prodotto interessante, che espanderà ulteriormente il mondo di una delle serie TV più amate di sempre, e noi, come tutti i fan di The Walking Dead, speriamo venga rinnovata anche per altre stagioni. Per questa e tante altre notizie continuate e seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter