The Walking Dead: Dead City, nel TRAILER una New York devastata… sulle note di Iggy Pop

La serie più amata con gli zombie torna a far parlare di sé. Recentemente è stato rilasciato il trailer di The Walking Dead: Dead City nel quale vediamo una New York post-apocalittica che farà da sfondo alle nuove vicende di Negan e Maggie. Il produttore esecutivo Eli Jorné aveva già parlato di questo nuovo spin off.
The Walking Dead Dead City, New York è devastata nel TRAILER

Nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer di The Walking Dead: Dead City, nuovo spin-off della famosa serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. In questa nuova avventura seguiremo il viaggio di Maggie e Negan attraverso una Manhattan post-apocalittica. La città è ormai popolata da zombie e abitanti che l’hanno resa un luogo ricolmo di pericoli, anarchia e terrore. 

Nel cast, insieme a Lauren Cohan (Maggie) e Jeffrey Dean Morgan (Negan), spiccano altri volti quali: Gaius Charles, Zeljko Ivanek, Jonathan Higginbotham, Mahina Napoleon, Trey Santiago-Hudson e Charlie Solis. Lo scrittore e co-produttore esecutivo della serie originale Eli Jorné riveste i panni di showrunner e di produttore esecutivo per questo nuovo spin-off. A supervisionare il tutto troviamo Scott M.Gimple, responsabile dei contenuti legati all’universo di The Walking Dead.

Le anticipazioni su The Walking Dead: Dead City

Durante l’evento del WonderCon Jorné ha avuto modo di parlare della serie: “ È qualcosa che non abbiamo mai visto. Una città mai esplorata. I grattacieli di New York che tagliano il cielo mentre un milione e mezzo di zombie vaga nelle sue strade senza vita. Maggie e Negan hanno vissuto per anni nei boschi e questa nuova location per loro risulta spaventosa e claustrofobica. È un nuovo mondo. Come vedrete ci saranno diversi sopravvissuti con nuovi modi di affrontare l’ambiente apocalittico che li circonda. È davvero qualcosa che non avete mai visto”.

Dead City non è l’unico spin-off della serie madre ma rappresenta il primo sequel di essa. Fear The Walking Dead fu il primo derivato della storia originale (da poco è stato rilasciato il trailer della stagione finale). Seguirono The Walking Dead: World Beyond e Tales of The Walking Dead. La prima racconta la storia 10 anni dopo l’apocalisse mentre la seconda è una serie antologica sui personaggi del franchise.

La première della serie si svolgerà sabato 18 Giugno su AMC e AMC+. E voi? Curiosi di sapere cosa accadrà in The Walking Dead: Dead City? Fatecelo sapere con un commento!

Facebook
Twitter