The Penguin, la serie targata HBO è in arrivo. Si tratta dello spin-off di The Batman, la versione di successo del supereroe uscita lo scorso anno. La serie ha in previsione un cast stellare, a cui si vanno ad aggiungere importanti nomi passo passo.
Per la gioia dei fan Colin Farrell ritornerà a vestire i panni del Pinguino accanto ad un cast che include nomi quali Cristin Milioti (che ricorderete per How I Met Your Mother), ma anche, lo ha appena annunciato Deadline, Theo Rossi, ovvero Juan Carlos Ortiz, detto “Juice” nella serie Sons Of Anarchy.
Juan Carlos Ortiz, ricorderete, aveva, nel gruppo dei Sons of Anarchy, il ruolo di hacker e un carattere piuttosto complesso. L’attore, anche noto per Luke Cage, è molto amato dai fan.
Cosa sappiamo di The Penguin?

The Penguin vedrà sicuramente la luce nel 2024, e arriverà in Italia grazie a Sky e Now TV. Oscar Cobblepot, ovvero l’alter ego di The Penguin, sarà il focus della serie, il tutto, ovviamente, nella Gotham uscita ammaccata da The Batman. Le riprese sono già ovviamente iniziate, e Colin Farrell si è già dichiarato entusiasta per il progetto. Le le vicende narrate, oltretutto, saranno molto più cupe in questa versione.
Avremo sicuramente anche il secondo capitolo di The Batman, così come un capitolo su Batman e Robin: The Brave and The Bold. Ma per ora, affermano i produttori James Gunn e Peter Safran, ogni cosa deve essere bilanciata e l’uscita di The Brave and The Bold non avverrà nello stesso arco temporale del nuovo The Batman.
Cosa pensate di questa nuova aggiunta al cast di The Penguin? Per altri aggiornamenti come questo sul mondo dei supereroi DC Comics, continuate a seguirci su CiakClub.it!