Andy Muschietti, il regista di The Flash, è stato recentemente ospite al podcast The Discourse. Rispondendo ad alcune domande ha affermato di non aver alcuna intenzione di recastare Ezra Miller per il ruolo di Flash. Secondo lui i trascorsi dell’attore non hanno rilevanza per la riuscita del film.
Le parole del regista di The Flash

“Se ci fosse un sequel credo che nessuno possa interpretare quel ruolo meglio di lui. Tutte le rappresentazioni di Flash sono fantastiche, ma la visione del personaggio di Ezra Miller è eccellente. Barry sembra sia stato creato per lui” le parole di Muschietti al podcast.
Anche la produttrice del film, Barbara Muschietti si è esposta: “Ezra è stato l’attore più professionale e brillante. Dal punto di vista fisico, creativo e anche emotivo ha dato tutto. È stato un attore supremo.“
Ma cos’ha fatto Ezra Miller?

Cosa mai avrà fatto Miller di tanto brutto anche solo per essere stato messo in discussione? Beh, Nel 2020 era emersa una registrazione in cui sembrava stesse soffocando una ragazza, e da lì non si è più fermata la catena di azioni non del tutto positive… È stato arrestato due volte alle Hawaii (anche per molestie) ed è stato citato in Vermont per furto con scasso (ma anche altro!)
Tuttavia, è da quasi un anno che è in cura per i suoi “complessi problemi mentali”, e sembra sia sulla buona strada per il futuro. “Voglio scusarmi con tutti. Voglio mettermi al lavoro per tornare in una fase sana e produttiva della mia vita.” le parole di Ezra all’epoca.
Nonostante non ci sia la certezza di un sequel, Gunn ha adorato il film, e Safran ha riservato delle parole per Miller: “Ezra è completamente concentrato sulla sua guarigione. Quando sarà il momento giusto e si sentirà pronto per parlarne, potremo discutere sul percorso da seguire. Dalle nostre conversazione pare che stia facendo enormi progressi!“
E voi confermereste Ezra Miller per un sequel di The Flash? Noi si! Facci sapere la tua qui sotto!