The Boogeyman: i nuovi poster del film sono da brividi!

Dopo anni di lavorazione ormai manca davvero poco, The Boogeyman arriverà finalmente ad inizio giugno. Nell'attesa di vederlo in sala, potete godervi i bellissimi poster pubblicitari realizzati per la promozione del film. Sono uno più bello dell'altro.
The Boogeyman: i nuovi poster del film sono da brividi!

The Boogeyman è il prossimo grande film horror in uscita nei cinema, e 20th Century Studios sta promuovendo il film molto, molto seriamente. Martedì lo studio, di proprietà della Disney, ha rilasciato una nuova serie di poster per il lungometraggio, con tanto di cattivone e immagini del film.

In totale sono quattro i nuovi manifesti che sono stati rivelati, con i relativi tre nuovi slogan che sono: “Non è reale. Non è reale. Non è reale”, Non guardare sotto al letto” e “Lascia le luci accese“.

I poster di The Boogeyman

The Boogeyman è l‘adattamento cinematografico di un racconto di Stephen King, il re del brivido. La storia fu pubblicata per la prima volta nel 1973, prima di essere raccolta nell’antologia di King A volte ritornano nel 1978. Il film era stato inizialmente progettato per essere un’uscita in streaming, sulla piattaforma HULU, ma visto il test screening così positivo, Disney ha deciso diversamente.

“Quando il film è stato recepito così bene, abbiamo deciso che era il momento di avere un suo giudizio, così abbiamo affittato il suo cinema preferito nel Maine. Sa cosa non gli piace e se avessimo rovinato la sua storia, ce l’avrebbe detto. Ma ha mandato quasi un saggio per dire quanto gli sia piaciuto il film. E poi il giorno dopo mi sveglio e c’è una email nella mia casella di Steve King, dice che sta ancora pensando al film. Ha detto un paio di cose belle e la cosa più bella che ha detto era, ‘Sarebbero davvero stupido rilasciare questo in streaming e non nei cinema.‘” Ha dichiarato il regista Rob Savage.

E voi cosa vi aspettate da The Boogeyman? Lo sapevate che forse arriverà anche una nuova serie tratta dal genio di Stephen King?

Facebook
Twitter