Spider-Man 3, in vendita i costumi di Tobey Maguire: ecco quanto costano

Spider-Man di Sam Raimi rappresenta una delle saghe più amate della storia del cinema. A distanza di 17 anni dall’ultimo capitolo della trilogia originale, è stata resa ufficiale la notizia che i costumi indossati da Tobey Maguire verranno messi all’asta. Ma quanto costeranno?
Il costume Spider-Man 3 con Tobey Maguire

Tratto dal personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962, Spider-Man di Sam Raimi rappresenta una delle saghe più conosciute e amate della storia del cinema. Una trilogia che parte nel 2002 con Spider-Man e si chiude nel 2007 con Spider-Man 3, in cui l’Uomo Ragno deve fronteggiare i villain l’Uomo Sabbia, Goblin e Venom. Un’opera capace di mescolare cinema d’autore e spettacolo pop di massa. Un vero e proprio successo globale che ha incassato al box office ben 2,5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

A distanza di ben 17 anni da Spider-Man 3, è stata resa ufficiale una notizia che renderà felici tutti i fan della saga: i costumi indossati da Tobey Maguire nella trilogia originale verranno messi all’asta. Un vero e proprio scoop che farà gola di sicuro a tantissimi collezionisti.

Ma quanto costeranno i costumi di Spider-Man? Nell’attesa di scoprire ulteriori novità su un’eventuale quarto capitolo della saga originale, su cui perfino Sam Raimi ha lasciato aperto degli spiragli, andiamo a vedere quanto costeranno i costumi della trilogia di Spider-Man!

Il prezzo dei costumi non sarà molto economico. Infatti, il costume classico di Spider-Man partirà da una base d’asta di ben 15 mila dollari. Una cifra spropositata ma facilmente ipotizzabile, data l’unicità del prodotto. Leggermente più economico, invece, il costume nero presente nel sequel Spider-Man 3, che partirà invece da una base d’asta di circa 5.500 dollari.

E voi ci farete un pensierino per il costume classico di Spider-Man? Oppure per quello nero di Spider-Man 3? Nell’attesa di scoprire ulteriori novità sul nuovo Spider-Man 4: New Home, su cui di recente Tom Holland ha rilasciato importanti dichiarazioni, fateci sapere la vostra nei commenti!

Facebook
Twitter