Spider-Man 4 si collegherà all’universo di Venom con Tom Hardy? Parla Tom Holland

Tra i tanti titoli attesi del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man 4 rientra sicuramente nella top 3. Purtroppo il titolo è ancora in produzione e non è dato sapere quanto tempo ci vorrà prima di vederlo in sala. Negli ultimi giorni però diversi rumors hanno riportato l’attenzione sul titolo.
Tom Holland nei panni di Spider-Man e il Venom di Tom Hardy

Terminati gli scioperi che hanno stravolto Hollywood nei mesi scorsi, le varie produzioni sono tornate a lavoro. Sony Pictures e i Marvel Studios hanno infatti ripreso le lavorazioni per Spider-Man 4, titolo molto atteso dai fan soprattutto dopo il finale di No Way Home. Sul film non si hanno ancora informazioni, ma nell’ultimo periodo stanno uscendo fuori numerosi rumors interessanti.

Tom Holland ha dichiarato di aver preso parte a numerose riunioni riguardanti il progetto. Durante una conferenza stampa con la Critics Choice Association, la giovane star ha dichiarato quanto segue: “Ci siamo impegnati nel capire come potrebbe essere una quarta interpretazione del mio personaggio. Se riusciremo a dare giustizia al personaggio è un’altra questione. Mi sento fortunato ad aver lavorato in una saga che si è sempre migliorata nel tempo. Voglio proteggere la sua eredità. Per questo non farò un altro film solo per il gusto di farlo, ne deve valere la pena”.

Negli ultimi giorni è emerso un rumor rilasciato dal noto insider Daniel RPK, secondo il quale il multiverso tornerà a sconvolgere la realtà dell’arrampica muri. A detta di Daniel, sembrerebbe che Sony stia insistendo per inserire almeno uno dei suoi personaggi nella pellicola. La scelta potrebbe ricadere sul Venom di Tom Hardy, presto in arrivo con un terzo capitolo stand-alone, andando così a legare l’universo cinematografico della Marvel con quello della Sony.

Un altro rumor diffuso da Daniel RPK vede il ritorno di Michael Keaton nei panni dell’avvoltoio. A causa dell’incantesimo di Doctor Strange, alcuni personaggi dell’MCU sono stati catapultati in altri universi. L’avvoltoio infatti appare nell’universo di Morbius, interpretato da Jared Leto. Come potrebbe tornare l’avvoltoio? O verrà sfruttato il multiverso, o gli studios non prenderanno in considerazione quanto fatto dalla Sony.

Intanto il personaggio di Spider-Man e il suo universo narrativo continuano ad espandersi con titoli dedicati ai suoi villain. Infatti, a breve uscirà nelle sale un lungometraggio dedicato a Kraven, di cui trovate qui il trailer. E voi? Aspettate Spider-Man 4? Cosa ne pensate di questi rumor? Fatecelo sapere con un commento!

Facebook
Twitter