Shazam!: Una nuova immagine dal set prima del debutto al Comicon

Enterteinment Weekely pubblica una seconda foto dal set di Shazam! Ed inizia il caountdown per il debutto del film al Comicon di San Diego.

In principio era Chuck, un agente segreto un po’ imbranato e, adesso, per Zachary Levi è il tempo di Shazam! E per noi, di constatare i frutti del duro allenamento che ha consentito all’attore di vestire dignitosamente i panni del forzuto supereroe.

Il film debutterà al prossimo Comicon di San Diego ed Enterteinment Weekly pubblica una nuova foto tratta dal set in cui il nostro supereroe sfoggia un’espressione fiera e divertita mentre il piccolo Freddy Freeman ( Jack Dylan Glazer ) stupito ed entusiasta guarda la saetta, sul petto dell’eroe, illuminarsi.

Shazam!

Il film, diretto da David Sandberg uscirà nelle sale nell’Aprile 2019.

Nel cast: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

La trama

La trama di Shazam!
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Silvana (Strong).

Anche la prima foto ufficiale di Shazam! è stata pubblicata da EW.

Leggi le altre altre News su Shazam!

Facebook
Twitter