Shazam!: Lou Lou Safran entra nel cast e pubblica su Instagram una foto dal set

0
592
Shazam!

La giovane attrice Lou Lou Safran si aggiunge al cast di Shazam! Il cinecomic diretto dal regista svedese David F. Sandberg con cui ha già lavorato in “Annabelle: Creation”.

Non sappiamo ancora quale ruolo rivestirà la giovane attrice, che tramite una foto su Instagram  – che la ritrae seduta su una sedia, dinanzi ad un monitor nel backstage – sappiamo essersi aggiunta al cast che, attualmente conta già Zachary Levi nel ruolo del protagonista, Asher Angel nel ruolo dell’alter ego del supereroe, Billy Batson. Il villain, Dottor Silvana sarà interpretato da Mark Strong, mentre Grace Fulton sarà Mary Batson.

Nel cast troviamo anche Cooper Andrews, Marta Milans e Jack Grazer.

And shazam💥 it’s Friday‼️

A post shared by Lou Lou Safran 🌈 (@loulousafran) on

Il film, diretto da David F. Sandberg e sceneggiato da Henry Gaiden e Darren Lemke, è incentrato sul personaggio di Shazam, creato da C. C. Beck e Bill Parker nel 1939.

Il personaggio, inizialmente chiamato Capitan Marvel è apparso per la prima volta su Whiz Comic n° 2 nel lontanissimo 1940, edito dalla Fawcett Comic, casa editrice che sarà acquisita dalla Detective Comics (DC).

Billy Batson è un orfanello di 15 anni in grado di evocare a sé i poteri del grande mago Shazam e godere di alcune epiche prerogative: la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, la potenza di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

la trama:

C’è un supereroe dentro ognuno di noi, serve solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson basta pronunciare la parola “SHAZAM!”. Questo ragazzino adottato di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a uno stregone antico. Conservando il cuore di un bambino in un corpo prestante e divino, Shazam fa quello che farebbe ogni ragazzino dotato di superpoteri: si diverte! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare raggi dalle sue mani? Può saltare i suoi compiti in classe? Shazam decide di testare tutti i suoi poteri con la spensieratezza tipica dei bambini. Ma deve imparare a controllarli per contrastare le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

 

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here