Shazam! La locandina ufficiale e i nuovi ingressi nel cast: Adam Brody e Ross Butler

0
1333
Shazam!

Shazam! è la parola magica con cui l’adolescente Billy Batson (Asher Angel) evoca il supereroe omonimo, interpretato da Zachary Levi.

Il set sul quale si stanno svolgendo le riprese di Shazam! è una continua fonte di notizie e curiosità.

La scorsa settimana sono state pubblicate le prime foto rubate durante le riprese a cui hanno fatto seguito le polemiche nei confronti del suo protagonisti, Zachary Levi in merito al suo costume. Ne abbiamo parlato qui. Shazam! diretto da David F. Sandberg rende nota la locandina ufficiale e acquisisce nuovi membri del cast: si tratta di Ross Butler e Adam Brody.

Pochi giorni fa, invece è stata resa nota la locandina ufficiale del film:

Shazam!

Il film, diretto da David F. Sandberg, vedrà la luce solo il 5 Aprile 2019,  e continua ad arricchirsi di nuovi membri, in un cast già molto amato dalle nuove generazioni.

Poche ore fa è stato reso noto l’ingresso della star dei teen drama Ross Butler, conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione alle serie tv Teen Wolf e Thirteen Reason Why.

Il giovane attore interpreterà la versione supereroistica di Eugen Choi.

Il secondo ingresso annunciato è quello di Adam Brody, l’attore legato principalmente al ruolo di Seth Cohen in O.C. 

Solo voci sul ruolo che andrà a ricoprire sul set di Shazam! Ma i fans sono pronti a scommettere che sarà destinato a vestire i panni di Capitan Marvel Jr.

Bel colpo, per il primo Nerd socialmente accettato dei Teen Drama.

Nel cast: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

 

La trama

La trama di Shazam!
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Silvana (Strong).

 

 

 

 

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here