Scream 6: storia d’amore in arrivo per Jenna Ortega? Ecco la clip

Scream 6 uscirà nelle sale il 9 marzo ma l’attesa continua a salire, soprattutto dopo aver visto le immagini inedite uscite nel nuovo videoclip di Demi Lovato per la canzone “Still Alive”. Le immagini sembrano abbastanza chiare e fanno subito pensare a una possibile storia romantica per Jenna Ortega.
Scream 6: storia d'amore in arrivo per Jenna Ortega? La clip

Ormai mancano pochi giorni all’uscita nelle sale di Scream 6, sequel dell’amato horror che vede ancora una volta Jenna Ortega come protagonista nei panni di Tara. Riprendendo le vicissitudini dei personaggi da dove si erano fermate nel precedente Scream, le due sorelle Samantha e Tara e la coppia di gemelli Chad e Mindy decidono di trasferirsi a New York per lasciarsi alle spalle le brutte avventure vissute. Ma come ben sappiamo, si ritroveranno ancora davanti a terribili omicidi, orchestrati questa volta da un nuovo artefice, quindi un nuovo Ghostface. Ma quando meno ce lo si aspetta, ecco che nasce l’amore.

Scream 6: nascerà un amore?

Jenna Ortega in una scena di Scream 6
Jenna Ortega in una scena di Scream 6

E’ il nuovo videoclip della canzoneStill Alive” di Demi Lovato, uscito oggi, che ci ha messo la pulce. Il singolo realizzato dalla cantante sarà parte della colonna sonora del film, mentre nel video sono state mostrate alcune scene in anteprima. Se potevamo aspettarci di vedere subito scene d’azione e di terrore che da sempre caratterizzano il film, la visione di una certa vicinanza tra Jenna Ortega e un altro dei personaggi, Chad (Mason Gooding), ha invece alquanto incuriosito. Sono bastati alcuni sguardi e qualche attimo di vicinanza in più a farci capire subito che il rapporto tra i due è destinato ad evolversi nel nuovo film. Ecco il video.

Il Videoclip del singolo “Still Alive”

Ma il romanticismo e le coppie amorose riescono a sopravvivere in un contesto così cupo come quello dei film Scream? Gli episodi precedenti ci hanno dimostrato che le coppie che si vengono a formare riescono a sopravvivere. Almeno per un po’. E una prova è per esempio la relazione creatasi tra Gale e Dewey nel precedente Scream 5 (2022), durata abbastanza a lungo per poi finire (ovviamente) con l’assassinio di quest’ultimo. Tara e Chad saranno più fortunati in Scream 6? Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo!

Facebook
Twitter