Oppenheimer è tutto in pellicola: Nolan mostra la bobina da 17 chilometri (VIDEO)

È iniziata da qualche tempo la promozione del prossimo film di Christopher Nolan Oppenheimer, in uscita quest'estate, e il regista è già diventato virale. Su un video approdato su TikTok, ci vengono mostrati interessanti retroscena direttamente da lui.
Oppenheimer: Nolan mostra la bobina da "17 chilometri" (VIDEO)

La Universal si sta preparando a far uscire l’ultimo film evento di Christopher Nolan, Oppenheimer, e i fan sono piuttosto entusiasti di vedere cosa ha combinato stavolta il regista. Oppenheimer è il film subito successivo a Tenet, di cui Cillian Murphy sarà protagonista al fianco di un cast incredibile di nomi altisonanti come Matt Damon, Robert Downey Jr. e Emily Blunt. Dalle varie immagini e da quello che abbiamo visto nei trailer, il film è sicuramente stato pensato per l’esperienza sul grande schermo. Ogni cosa invoca epicità.

In queste settimane, Nolan ha iniziato a fare un po’ di promozione precoce per il film, ed è comparso in un nuovo video di TikTok, che è andato virale, dove spiega l’importanza del film e dell’IMAX. Nel video, Nolan passa la giornata con il TikToker, mostrandogli i video dietro le quinte di Oppenheimer mentre spiega l’importanza di guardare un film in IMAX. Il sistema di proiezione che ha la capacità di mostrare immagini e video con una grandezza e una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali, secondo Nolan, è il modo migliore di esperire Oppenheimer e ha spiegato anche il perché.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christopher Edward Nolan (@christophernolanrealm)

Cosa racconterà Nolan in Oppenheimer?

Christopher Nolan sul set
Christopher Nolan sul set

Il film racconta della vita di J. Robert Oppenheimer, il direttore del Los Alamos Laboratory durante il periodo del Progetto Manhattan, la direttiva del governo che ha costruito gli Stati Uniti la sua prima arma nucleare. Cillian Murphy interpreta il ruolo principale, cosa che l’attore sta cercando di fare da quando lui e Nolan hanno lavorato insieme per la prima volta su Batman Begins.

Emily Blunt interpreta la moglie Katherine “Kitty” Oppenheimer. Matt Damon interpreta Leslie Groves. Robert Downey Jr. come Lewis Strauss. Florence Pugh come Jean Tatlock. Michael Angarano come Robert Serber. Josh Hartnett come Ernest Lawrence. Dylan Arnold come Frank Oppenheimer. Matthew Modine come Vannevar Bush. Josh Peck come Kenneth Bainbridge. Devon Bostick come Seth Neddermeyer. Matthias Schweighöfer come Werner Heisenberg. Christopher Denham come Klaus Fuchs. Guy Burnet come George Eltenton. Danny Deferas Enrico Fermi. Emma Dumont come Jackie Oppenheimer. Gustaf Skarsgård come Hans Bethe. George Kistiakowsky interpretato da Trond Fausa Aurvåg e Gary Oldman interpreta Harry S. Truman.

E voi quanto siete in hype per la nuova fatica di Nolan Oppenheimer? Lo sapevate che sarà la prima pellicola del regista classificata come R-Rated?

Facebook
Twitter