Nonostante il malcontento per il rallentamento di alcuni progetti in uscita su Disney+, buone notizie sono arrivate per i fan di una delle serie più viste ed apprezzate degli ultimi tempi. Loki 2 potrebbe arrivare sulla piattaforma prima del previsto.
Le indiscrezioni arrivano direttamente da uno dei componenti del cast, Owen Wilson che si è fatto scappare succose informazioni su una possibile finestra di rilascio. “Penso che uscirà alla fine dell’estate o settembre” ha anticipato ad Entertainement Tonight , definendo la nuova attesissima stagione “ molto più selvaggia di prima”.
Nonostante le riprese si siano concluse lo scorso ottobre, un trailer ufficiale non è ancora stato rilasciato e pare stia investendo più tempo nella post-produzione per perfezionare la pellicola.
Loki 2: nuovo ingresso da Oscar nel cast

Owen Wilson, che nella serie di Michael Waldron veste i panni di Mobius, si è sbilanciato anche sulla nuova presenza nel cast di Ke Huy Quan assicurando che i fan rimarranno “estasiati dal suo personaggio in Loki”
L’attore vincitore dell’Oscar per la sua interpretazione in Everything Everywhere All at Once che ha commosso tutti con il suo speech di ringraziamento, pare sia stato contattato proprio dal presidente della Marvel dopo aver visto il suo ultimo lavoro nel film dei Daniels.
Al suo fianco ci saranno Tom Hiddleston, che ritornerà nei panni del Dio dell’Inganno, Gugu Mbatha-Raw (Ravonna), Sophia Di Martino ( Sylvie) e Wunmi Mosaku (Hunter B-15), presenze importanti già nella prima stagione.
Anche i dettagli sulla trama rimangono un mistero e dopo il caotico finale della prima stagione non resta che sperare che l’annuncio ufficiale sulla data di uscita di Loki 2 arrivi al più presto!