La Sirenetta, QUELLA star si difende: “Il mio personaggio? Perfetto così!”

La Sirenetta sta per arrivare, con in programma l'uscita in sala il 24 maggio. Dopo la premiere però, sono emersi diversi punti di criticità, tra cui il design di uno dei personaggi centrali. In suo favore è intervenuto l'attore, che ha spiegato come invece, il suo personaggio, funzioni perfettamente così.
La Sirenetta, QUELLA star difende il personaggio: "Perfetto così!"

La Sirenetta, il remake live-action del classico di animazione Disney, sta finalmente per arrivare. La curiosità è tanta e si è portata dietro mesi di rumors, aspettative e criticità. Se la maggior parte degli adattamenti Disney, tra cui Il Re Leone, Pinocchio e Aladdin, hanno ricevuto recensioni mediocri, La Sirenetta sembra invece promettere bene.

Dopo la premere a Los Angeles, tanti gli elogi a Halle Bailey, che interpreta la protagonista Ariel, e a Melissa McCarthy, la malvagia Ursula nel film. Tanti però anche i punti di criticità: la mancanza di colori e la scarsa qualità delle sue immagini generate a computer, così come quello che molti hanno definito il goffo tentativo di rappresentare realisticamente Sebastian e Flounder. In difesa di quest’ultimo però è intervenuto colui che gli ha prestato la voce, l’attore Jacob Tremblay.

Jacob Tremblay difende Flounder de La Sirenetta

Flounder nel remake live-action La Sirenetta
Flounder nel remake live-action La Sirenetta

Dopo la premiere de La Sirenetta, in molti hanno scommesso sul fatto che il film possa diventare il miglior adattamento live-action finora. Con la prima visione delle immagini però, ci sono state anche diverse critiche che riguardano il cambio di design di Flounder. Quest’ultimo è rimasto nell’immaginario di tutti come l’adorabile pesciolino dai vivaci colori giallo e blu, che accompagna Ariel nella sua avventura. Ora appare invece in una versione più snella e realistica, che molti dei fan del personaggio non hanno apprezzato.

Durante la premiere del film, l’apprezzatissimo attore di Wonder Jacob Tremblay, nonché colui che da la voce a Flounder nel remake live-action, ha difeso fermamente il suo personaggio, sostenendo fosse perfetto così.

Come riporta Screenrant, l’attore ha affermato: “Ho visto Flounder per la prima volta all’audizione, poi ho visto il film ieri sera e devo ammettere che il suo nuovo design ha funzionato davvero davvero bene. Penso che siano stati dei geni e che sapessero benissimo cosa stavano facendo. E penso sia perfetto così. Si sposa benissimo con ogni aspetto del film. Probabilmente se fosse stato realizzato diversamente non avrebbe funzionato altrettanto bene.”

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere La Sirenetta, in sala dal 24 maggio? Nel frattempo, questo e molto altro, sempre su CiakClub.it

Facebook
Twitter

Vai alla Scheda Film