La fantastica signora Maisel 5: ecco teaser e data d’uscita della stagione finale

Prime Video ha pubblicato il teaser e svelato la data della quinta stagione de La fantastica signora Maisel. La serie è stata candidata a numerosi premi e sembra essere arrivata alla conclusione. La stagione 5 sarà l’ultima e gli episodi saranno distribuiti sulla piattaforma a cadenza settimanale, dopo l’uscita dei primi tre.
La fantastica signora Maisel 5: teaser e data della stagione finale

La fantastica signora Maisel 5 è in arrivo. Prime Video ha pubblicato un teaser e ha rivelato la data d’uscita dell’ultima stagione della serie. La stagione 5 sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 14 aprile con i primi tre episodi, in seguito gli episodi usciranno settimanalmente. 

La trama vede una donna che cerca di affermarsi nel mondo maschilista della stand-up comedy durante gli anni ‘60. Un mondo affrontato tutto da sola e pieno di ostacoli. Nella stagione 4 Midge si è trovata in difficoltà, seguono spoiler.

La sua carriera e la sua reputazione hanno ricevuto un brutto colpo dopo essere stata tagliata fuori dal tour. Nel finale di stagione però, Midge è pronta ad andare avanti e a continuare la sua ascesa verso la fama. In questa ultima stagione la protagonista si troverà estremamente vicina al successo che ha sempre sognato, ma vicino potrebbe non essere abbastanza. I fan hanno accompagnato questo personaggio per 34 lunghi episodi e vogliono salutare la stand-up comedian nel migliore dei modi, a breve ne avranno l’occasione.

I premi vinti da La fantastica signora Maisel

Il teaser de La fantastica signora Maisel 5

La serie ha ricevuto innumerevoli candidature e vinto molti premi in più categorie. La protagonista Rachel Brosnahan ha vinto un Emmy Awards nella categoria Miglior attrice in una serie commedia nel 2018, un Golden Globe nel 2018 e nel 2019, uno Screen Actors Guild Award nel 2019. Oltre alla protagonista, il cast comprende il quattro volte vincitore dell’ Emmy Tony Shalhoub, il tre volte vincitore dell’ Emmy Alex Borstein, i candidati all’ Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, il vincitore del Sag Awards Alfie Fuller, Reid Scott e Jason Ralph. 

Nel complesso la serie ha vinto 20 premi Emmy su 54 nomination per le prime tre stagioni, sei Critics Choice Awards, quattro Screen Actors Guild Awards, tre Golden Globe e molto altro. La serie è creata e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniele Palladino è il produttore esecutivo, ne parliamo qui.

Facebook
Twitter