Joker 2, nuove foto: Lady Gaga e Joaquin Phoenix ballano insieme sulla scalinata del primo film

Le aspettative sono altissime per il Joker 2, Joker: Folie à Deux. Ci sarà ancora da attendere perché il film è attualmente in corso di produzione, ma come accade spesso con la location di New York, nuove foto sono emerse dal set e ritraggono Joaquin Phoenix e Lady Gaga mentre danzano sulle iconiche scale del Bronx, rese celebre dal primo capitolo.
Joker 2, nuove foto: Lady Gaga e Joaquin Phoenix ballano insieme

Joker 2: il secondo capitolo dell’intimo Joker di Todd Phillips è in arrivo. Joker: Folie à Deux, farà il suo esordio nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2024. Il primo film, lo ricordiamo, aveva reso celebre la lunga scalinata situata a New York, nel Bronx, con Joaquin Phoenix danzante sulle note di Rock and Roll Part. 2 di Gary Glitter.  

Una nuova serie di foto direttamente dal set è stata condivisa: Lady Gaga e Joaquin Phoenix ballano, fumano e si scatenano sul set. La stessa scalinata sarà dunque presente nel secondo film, come vi avevamo già accennato con le prime foto con Lady Gaga

Ecco dunque le foto in questione. 

Joker 2: cosa sappiamo

Sul set di Joker 2
Sul set di Joker 2

I dettagli sulla trama sono ad oggi ancora sconosciuti. Si parla spesso di un musical, e dell’ Arkham Asylum come fulcro del film, punto dove è probabile che i due, Joker e Harley Quinn, rispettivamente Joaquin Phoenix e Lady Gaga, entreranno in contatto. 

Molte sono state le speculazioni circa il costume che avrebbe indossato la Harley Quinn di quest’ultima versione. Sappiamo dunque, dalle foto già emerse in passato, che si tratterà del classico rosso con completo a scacchi, molto vicino alla versione fumettistica. 

Si parla inoltre di un momento di canto per la Harley Quinn di Lady Gaga: come evidente, l’utilizzo di New York come location per un film non lascia nessun dettaglio segreto per molto, e quest’ultimo sembrerebbe indirizzarci ulteriormente verso la versione musical da molti suggerita. Le aspettative sono alte: Joker, ricordiamo, aveva conquistato il pubblico di Venezia e quello degli Oscar, con il premio a Phoenix come Miglior Attore Protagonista. Potrebbe la musica di Gary Glitter tornare su questa versione? Ad oggi non è ancora noto.

Cosa ne pensate? Preferireste un classico sequel o vedreste la forma musical come una novità adatta a Joker 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate intanto a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter