Infinity+, tutte le novità film e serie a Maggio 2024

Infinity+, con l’inizio di maggio 2024 arriva finalmente un nuovo catalogo, tanti nuovi film per accompagnare pigri pomeriggi sul divano di casa. Scorrete più in basso per scoprire tutti i nuovi prodotti disponibili sulla piattaforma a partire da questo mese!
Logo di Infinity+

Infinity+, nuovo mese, nuove uscite! Per tutti gli abbonati a Infinity+, ecco la lista completa delle visioni che vi aspettano questo maggio 2024. Anticipiamo: niente nuove serie questo mese, ma tanti nuovi film per compensare. Senza tenere conto del cinema in anteprima, e lì attenti alle date, perché i prodotti saranno disponibili dolo per pochi giorni. Ma non perdiamo altro tempo e via con i titoli!

Cosa vedere su Infinity+ a Maggio 2024

Prima di riportare l’elenco completo, mettiamo in evidenza i titoli più interessanti del mese, quelli da non lasciarvi scappare. Questa è la nostra selezione di maggio 2024!

Le ragazze di Wall street – Business is business

Data d’uscita: 7 maggio

Le ragazze di Wall Street – Business is business racconta l’incredibile storia vera portata alla luce dall’articolo del 2015 The Hustlers at Scores, redatto da Jessica Pressler per il New York magazine. Un gruppo di stripper di New York, nel film interpretate da un cast al femminile ricco di icone pop, inizia a drogare gli azionisti di Wall Street e i CEO che visitano il loro club, rubando poi loro soldi e carte di credito. Dietro regia e sceneggiatura di nasconde Lorene Scafaria, che punta la telecamera su Constance Wu, Jennifer Lopez, Julia Stiles, Lili Reinhart, Keke Palmer, Lizzo, e Cardi B. Una commedia criminale brillante su una storia assurda quanto vera, molto apprezzata da pubblico e critica.

Bomb squad

Data d’uscita: 3 maggio

Thriller informatico con Kevin Dillon e Mel Gibson, Bomb Squad (meglio conosciuto col titolo inglese di Hot Seat) è un film del 2022 ad alta tensione. Orlando (Kevin Dillon) si è ormai lasciato alle spalle i giorni da hacker e lavora come semplice impiegato di una società di consulenza informatica. Ma poco prima di Natale, il giorno del compleanno della figlia Zoey, il passato bussa alla porta. Un dinamitardo (Mel Gibson) lo costringe infatti ad hackerare delle istituzioni bancarie con la minaccia di far esplodere una bomba che avrebbe piazzato sotto la sedia di Orlando.

Gemini man

Data d’uscita: 11 maggio

Action del 2019 diretto da Ang Lee, Gemini Man è un film segnato da una lavorazione lunga e complessa. Fu lo sceneggiatore Darren Lemke a partorire l’idea per il film nel 1997, ma passarono più di vent’anni prima che il progetto venisse ripescato dalla Paramount. Anche Ang Lee è solo l’ultimo di una sfilza di registi a cui il progetto è stato affidato. Will Smith interpreta Henry Brogan, un ricognitore cinquantunenne ed ex-cecchino del corpo dei Marines, assoldato poi come sicario per la Defense Intelligence Agency. Dopo anni di vittorie sul campo, Brogan si trova ad affrontare l’unico nemico forse davvero impossibile da sconfiggere: se stesso, o meglio, un clone più giovane di se stesso mandato per assassinarlo. Quale dei due Will Smith ne uscirà vincitore? Guardate il film per scoprirlo.

Infinity+: tutte le uscite a Maggio 2024

  • 1 maggio: Breaveheart – Cuore impavido
  • 2 maggio: Paradice city
  • 3 maggio: Bomb squad
  • 7 maggio: Le ragazze di Wall street – Business is business
  • 11 maggio: Gemini man
  • 13 maggio: Io e Lulù
  • 14 maggio: Il ragazzo e la tigre, Vicini di casa
  • 15 maggio: Din don – Quando meno te lo aspetti

Arriviamo, infine, alla sezione première di Infinity+, ovvero quei film che possono essere visionati in anteprima solo in lassi di tempo delimitati. Quindi, impostate un allarme sul telefono con queste date se non volete perderveli. Iniziamo con Wonka, la pellicola musicale con Timothée Chalamet di cui qui trovate la nostra recensione (dal 3 al 9 maggio), a seguire Il cuore viola (dal 10 al 16 maggio), Home education – Le regole del male (dal 17 al 23 maggio), Me contro te – Il film: Vacanze in Transilvania (dal 24 al 31 maggio) e, per concludere, Aquaman e il regno perduto (dal 31 maggio al 6 giugno).

E così siamo giunti alla fine delle nuove uscite del catalogo di Infinity+. Quale vi incuriosisce di più? Qui trovate le uscite su piattaforma rilasciate ad aprile. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su cinema e serie tv!

Facebook
Twitter