Infinity+, tutte le novità film e serie ad aprile 2024

Infinity+ ha svelato i numerosi titoli che verranno inseriti nel suo catalogo nel mese di aprile 2024. Sembra proprio che la piattaforma streaming abbia voluto fare un bel regalo di Pasqua ai suoi abbonati, dato che entreranno a far parte del catalogo di Infinity+ film di grande successo.
Il logo di Infinity+

Infinty+ si prepara a regalare una dolce primavera ai suoi abbonati, introducendo una serie di nuovi titoli per alleggerire le giornate a venire. Dall’esilarante Una settimana da Dio al divertente Tutti a bordo, senza dimenticare il classico Mrs. Doubtfire, Infinity+ promette per il mese di aprile risate a non finire. E per gli amanti del brivido, ci saranno anche piccole dosi di terrore con film adatti ai più coraggiosi. Scopriamo insieme le novità che arricchiranno il catalogo di Infinity+ nel mese di Aprile.

H2: Cosa vedere su Infinity+ ad aprile 2024

Come anticipato in questo mese la piattaforma di Mediaset vi regalerà diverse emozioni, tra comedy, horror e action movies. Tra gli horror uno dei titoli che si distingue è Il sesto senso per la sua capacità di spaventare e far emozionare allo stesso tempo, con quel plot twist finale mozzafiato. Procediamo nel rivelare i titoli più attesi di questo mese, seguiti dalla lista completa.

Red Sparrow

8 aprile 2024

Red Sparrow è un film thriller diretto da Francis Lawrence, con protagonista Jennifer Lawrence, che aveva già collaborato con il regista nella saga di Hunger Games a partire dal secondo capitolo, intitolato La ragazza di fuoco, del quale molti si chiedono se sia il migliore dell’intera saga. Red Sparrow è l’adattamento cinematografico del romanzo Nome in codice: Diva (Red Sparrow) scritto dall’ex agente della CIA Jason Matthews. Il film racconta la storia di Dominika Egorova, una prima ballerina russa costretta a un drastico cambio di vita dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradiva con un’altra donna. Reclutata in una scuola segreta di spie, Dominika diventa una Sparrow, addestrata a sedurre e manipolare, trasformandosi in un’arma letale al servizio della Russia.

Mrs. Doubtfire

6 aprile 2024

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre del 1993 è una commedia drammatica che vede protagonista il compianto Robin Williams nei panni di una tata. Il film segue le vicende di un doppiatore di successo, profondamente legato ai suoi tre figli. Dopo un divorzio doloroso e la perdita della custodia esclusiva dei bambini, escogita un piano ingegnoso per rimanere nella loro vita: si traveste da governante femminile. Mrs. Doubtfire ha ottenuto il Premio Oscar per il miglior trucco e due Golden Globe, incluso quello per il miglior film commedia o musicale. Per scoprire come è stato realizzato il trucco di Robin Williams, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

H2: Infinity+: tutte le uscite ad aprile 2024

  • 01 aprile – Una settimana da Dio
  • 02 aprile – Commando
  • 03 aprile – The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo
  • 04 aprile – Il segno della libellula – Dragonfly
  • 05 aprile – L’uomo che sussurrava ai cavalli
  • 06 aprile – Mrs. Doubtfire
  • 07 aprile – Una famiglia all’improvviso
  • 08 aprile – Red Sparrow
  • 09 aprile – All’inseguimento della pietra verde
  • 10 aprile – The sixth sense – Il sesto senso
  • 11 aprile – Speed 2: senza limiti
  • 12 aprile – Transporter: extreme
  • 18 aprile – Din don – La magia del cinema
  • 21 aprile – Tutti a bordo

Vi ricordiamo in oltre che Infinity+ ogni settimana offre ai suoi abbonati un grande film in anteprima con Infinity Premiere, i quattro titoli di aprile sono: The Nun 2 (dal 05 al 11 aprile), Home education – Le regole del male (dal 12 al 18 aprile), Me contro te – il film, Vacanze in Transilvania (dal 19 al 25 aprile), Aquaman e il regno perduto (dal 26 aprile al 02 maggio). Qual è il film che attendete di più? Fatelo sapere nei commenti. Se vi siete persi qualche uscita del mese scorso potete trovarle qui.

Facebook
Twitter