I Simpson: il ritorno di QUEL personaggio della prima stagione

La serie tv dei Simpson è ormai arrivata alla 34° stagione e non finisce i suoi assi nella manica. infatti, lo showrunner Al Jean ha confermato una presenza speciale per il prossimo episodio di domenica. Si prevede il ritorno di un personaggio della prima stagione. Scopriamo insieme chi sarà!
I Simpson: il ritorno di QUEL personaggio della prima stagione

L’ormai storica serie tv I Simpson è alla 34° stagione di fila e continua ad intrattenere senza mai finire i suoi assi nella manica. Tutto questo è stato possibile anche perché nella sitcom sono stati fatti vari esperimenti: a partire dal cambio di format di alcune puntate, fino all’approfondimento e lo sviluppo di alcuni personaggi che per molto tempo sono stati di background.

La comica sitcom creata dal fumettista Matt Groening è stata rinnovata fino al 2025, trovandosi ad essere una delle serie tv più longeve di tutti i tempi. La fama di I Simpson ha fatto sì che la serie venga annoverata come una delle serie tv migliori di sempre!

Chi torna ne I Simpson?

Jacques e Marge Simspon nella prima stagione di I SImpson
Jacques e Marge Simspon nella prima stagione di I Simpson

Lo Showrunner Al Jean di I Simpson ha rivelato sul social Twitter: “Non fatevi sfuggire il nuovo episodio di domenica. Pin Gal con il ritorno di Jacques!”. Con questa dichiarazione si prevede la comparsa dopo tanto tempo del personaggio di Jacques nel prossimo episodio della 34° stagione, che andrà in onda il 19 marzo sul canale FOX.

La puntata si intitolerà Pin Gal, e narrerà di un torneo di bowling a cui Marge Simpson parteciperà, ma avrà bisogno dell’aiuto di un allenatore.

Il personaggio di Jacques non tornava nella serie dal nono episodio della prima stagione intitolato “La vita sulla corsia di sorpasso“. In quell’episodio Homer comprava una palla da bowling per Marge e il suo istruttore Jacques finiva per corteggiarla. 

C’è la conferma che Albert Brooks tornerà a vestire i panni dell’istruttore di bowling. L’attore ha interpretato diversi personaggi in ben nove episodi di I Simpson, ma è soprattutto riconosciuto per aver ricoperto il ruolo di cattivo in The Simpsons Movie.

Cosa pensate del ritorno di Jacques in I Simpson? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter