Altri anelli verranno forgiati in Gli Anelli del Potere 2. Nonostante il titolo della serie, la prima stagione non è stata caratterizzata da alcun anello fino al suo finale, ma questo cambierà di certo nella prossima parte di serie. Secondo TV Insider, in un evento dedicato al franchise a Los Angeles, Morfydd Clark ha confermato che altri anelli del potere saranno forgiati prossimamente. Clark ha anche dichiarato che il suo personaggio Galadriel indosserà uno di questi tre anelli elfici.
Quanti anelli ci saranno ne Gli Anelli del Potere 2?

Ci saranno tre Anelli del Potere per gli elfi, sette per i signori nani e nove per i re degli uomini. Elrond Durin IV e suo padre Durin III sono tra i nani candidati a ricevere due dei sette. Per quanto riguarda i nove uomini, invece, non verrà mostrata solo la creazione dei loro anelli ma anche la loro trasformazione in servi di Sauron, noti come Nazgûl.
C’è anche l’ultimo Anello del Potere, l’Unico Anello per governare tutto ciò che Sauron forgia in segreto e che non sarà distrutto per migliaia di anni. Dal momento che Halbrand si è rivelato essere Sauron, e Gli anelli del potere stagione 1 si è conclusa con lui che cammina nella terra ora conosciuta come Mordor, nella seconda stagione potrebbe creare questo anello tra i fuochi del Monte Fato.
Oltre a questi, c’è la possibilità che gli Anelli del potere 2 includa anche più dei 20 anelli conosciuti fin ora. Tolkien ha scritto nel Silmarillion che gli elfi hanno fatto “molti anelli” con l’aiuto di Sauron. Celebrimbor ora sa come forgiarli, e se possono veramente evitare che gli elfi scompaiano, potrebbe non fermarsi. Chissà se questo nuovo arco narrativo sarà all’altezza de Il Signore degli Anelli.
E voi cosa vi aspettate da Gli Anelli del Potere 2? Lo sapevate che arriveranno anche nuovi film su Il Signore degli Anelli?