Daredevil Born Again: Charlie Cox rivuole QUEL personaggio

Daredevil: Born Again uscirà nel 2024 su piattaforma Disney+, ma non tutto il cast delle storie originali sarà presente. In particolar modo, durante la convention organizzata da GalaxyCon, Charlie Cox si è espresso sull’assenza di un personaggio preciso, in effetti. Molti fan si troveranno d’accordo con lui.
Daredevil Born Again: Charlie Cox rivuole QUEL personaggio

Daredevil: Born Again è la nuova serie sull’eroe che vedrà la luce nel 2024 su Disney+. Per la gioia dei fan, Charlie Cox tornerà di nuovo nei panni del suo celebre Matt Murdock, come era già noto. Tuttavia, la storica star di Daredevil si aspettava di vedere un ulteriore personaggio far ritorno nella nuova serie. Si tratta infatti di Karen Page,  ruolo ricoperto da Deborah Ann Woll.

Purtroppo Karen Page non prenderà parte al nuovo progetto Disney+, ma il sostegno del collega non ha tardato ad arrivare. Charlie Cox si è espresso a tal proposito in occasione della convention GalaxyCon, sostenendo quanto segue: “Mi piacerebbe vedere Matt continuare ad esplorare perché ci sono davvero tante storie interessanti da raccontare…forse mi sbaglio, ma se sei davvero un fan di Daredevil penso non ci sia proprio scampo, c’è un’unica e sola Page“. 

Per quanto riguarda invece il personaggio di Kingpin, c’è da stare tranquilli, perché Vincent D’Onofrio tornerà a ricoprire il proprio ruolo. La notizia dell’assenza dell’attrice nella serie arriva insieme a quella di un’ulteriore esclusione: quella di Elden Henson, che interpretava Foggy Nelson.

Daredevil: Born Again, cosa sappiamo 

Daredevil: Born Again e Charlie Cox
Daredevil: Born Again e Charlie Cox

La serie uscirà in primavera e le riprese sono iniziate. In effetti, nei giorni precedenti diverse foto arrivate direttamente dal set, sono circolate, e la città di New York sembra farla da padrona. Abbiamo già annunciato la possibilità di flashback nella serie dato il vestiario stile vintage anni ’70, ma ciò che più soprende molti fan, è l’assenza di Page in questi nuovi capitoli.

La ragione non sfugge agli affezionati alla storia: nella versione dei comics che ha ispirato Daredevil: Born Again, Page rivestiva un ruolo principale, rivelando l’identità del protagonista a Kingpin. Speriamo di scoprire presto le motivazioni dietro un cambiamento di tale portata. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su CiakClub.it!

 

Facebook
Twitter