Citadel: Diana, ecco il teaser dello spin-off con Matilda De Angelis

Citadel: Diana è la nuova serie tv italiana, spin-off dello Spyverse originale con Priyanka Chopra e Richard Madden. In programma su Prime Video per il 2024, la serie avrà come protagonista Matilda De Angelis. In coda al finale di stagione del primo Citadel, è stato mostrato il teaser trailer dello spin-off italiano.
Citadel: Diana, ecco il teaser dello spin-off con Matilda De Angelis

Citadel: Diana è la nuova serie tv in programma su Prime Video per il 2024. Lo spin-off dell’originale Citadel, con Priyanka Chopra e Richard Madden, avrà come attrice protagonista Matilda De Angelis. Sul finale della prima stagione originale è stato mostrato il teaser trailer della serie (scorri sotto per vederlo), che però non anticipa molto sulla trama. In primo piano la protagonista, impegnata in sequenze d’azione che formeranno la storia, ambientata in Italia.

La prima stagione dell’universo Citadel è già disponibile su Prime Video. La trama è ricca di colpi di scena: si scoprono tradimenti e verità che conducono a un finale che porta conseguenze sull’intero Spyverse. Con questo progetto, i fratelli Russo, in collaborazione con Amazon, puntano a creare un franchise con uno storytelling globale, ambientato in vari paesi, con le loro narrazioni e i loro personaggi, tutti sotto un’unico grande filone di storia. Oltre allo spin-off italiano, è in arrivo anche quello indiano; si parla poi di una possibile serie messicana e una francese.

Citadel: Diana, il teaser e quel che sappiamo

Matilda De Angelis, protagonista di Citadel: Diana
Matilda De Angelis, protagonista di Citadel: Diana

Citadel: Diana è diretta da Arnaldo Catinari. Prodotta da Cattleya, ha come showrunner e principale produttrice esecutiva Gina Gardini. A scriverla invece, Alessandro Fabbri (nel ruolo di head writer) insieme a Ilaria e Gianluca Bernardini, Laura Colella e Giordana Mari. Anche Midnight Radio è executive producer di tutte le serie nell’universo Citadel.

Ad oggi, non si sa molto sulla trama di Citadel: Diana. Lo spin-off italiano sembra essere a sé stante, senza il bisogno di vedere la prima stagione originale. Allo stesso tempo, dovrebbe comunque allargare i confini di Citadel. Le riprese, tra Roma e Milano, si sono concluse tra marzo e aprile 2023. Nel cast, oltre a Matilda De Angelis (protagonista della recente serie Netflix La legge di Lidia Poët), anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Thekla Reuten, Julia Piaton, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

Ecco il teaser trailer:

E voi? Cosa ne pensate del teaser di Citadel: Diana? Scrivetecelo nei commenti. Questo e altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter