Beetlejuice 2: nuove inquietanti immagini dal set

Dopo le ultime indiscrezioni sul sequel del film datato 1998, ecco finalmente le prime immagini direttamente dal set. Tim Burton ha coinvolto vecchie e nuove conoscenze per il progetto. Per Beetlejuice 2, col cast stellare che c'è di mezzo, si prospettano grandi cose.
Beetlejuice 2: nuove inquietanti immagini dal set

Sì sa’ ormai: le riprese di Beetlejuice 2 sono iniziate. Attori del calibro di Winona Ryder, Catherine O’Hara e Michael Keaton torneranno sui loro rispettivi ruoli, risalenti ormai al lontano 1998. Dopo che ondate di paparazzi hanno scattato foto del ritorno delle star sul set, altre immagini sono state diffuse in un nuovo post su Twitter. Sembra trattarsi di una sequenza spettrale, e il testo del post ci scherza su attraverso alcuni degli edifici in costruzione. Condivisa da Mad Monster Magazine, la cripta e la chiesa in questione sono già quasi ultimate.

Non solo Tim Burton sta tornando a dirigere Ryder, Keaton e O’Hara nel progetto, ma si sono aggiunti molti altri roboanti nomi al progetto. Solo per citarne alcuni, ci saranno: Jenna Ortega, Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci. E sembra che tra le opzioni papabili rientri persino Johnny Deep. Inoltre, Burton ha affidato ancora una volta la colonna sonora a Danny Elfman, che è già al lavoro sul progetto. Chissà se il compositore statunitense rielaborerà una colonna sonora simile alla precedente o proporrà qualcosa di totalmente nuovo.

“Adoro essere una mosca sul muro quando gira. Lo farò tra un paio di mesi, come forse saprete, su un altro progetto di Tim Burton.” Ha dichiarato Elfman. “È molto emozionante tornare in quel mondo. Ho detto, ‘Non sembrerà nemmeno tanto diverso. Questa è la bellezza del trucco Beetlejuice. Sembrava già che avesse 150 anni nel primo. È perfetto, sai? Tutti gli altri devono interpretare la prossima generazione, tranne Michael. Cioè, è ancora in forma, molto attivo e molto sul pezzo. E con il trucco di Beetlejuice, posso immaginare che praticamente non sembrerà cambiato per nulla. Quindi, non vedo l’ora.”

E voi cosa vi aspettate dallo “spaventoso” Beetlejuice 2? Sapete quali sono i migliori film di Tim Burton secondo noi?

Facebook
Twitter