Da poco il Marvel Cinematic Universe è tornato al cinema con Guardiani della Galassia Vol.3 riscontrando un meritato successo. Come ben sappiamo l’IMCU non si ferma mai tantomeno le notizie che la riguardano. In questo caso si parla addirittura di una pellicola che non vedremo prima del 2025 e si tratta di Avengers: The Kang Dynasty. Secondo un rumor parrebbe che lo sceneggiatore della pellicola, Jeff Loveness, sia fuori dal progetto. Di seguito il Tweet:
RUMOR: Hearing that screenwriter Jeff Loveness is off AVENGERS: KANG DYNASTY… and that he fell off prior to the strike.
— Jeff Sneider (@TheInSneider) May 19, 2023
I Marvel Studios macinano pellicole ormai da più di dieci anni, e in questo momento stanno lavorando per portare avanti lo sviluppo della fase 5 e della fase 6. Diversi sono i titoli che verranno rilasciati ma i due più attesi probabilmente sono Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Il primo lasciato nelle mani di Loveness, mentre il secondo è stato affidato alla penna di Michael Waldron.
Avengers: The Kang Dynasty: i complimenti allo sceneggiatore

La presenza di Jeff Loveness nel progetto sugli Avengers aveva interessato molto David Dastmalchian. L’attore, recentemente apparso nel flop Ant-Man and the Wasp: Quantumania, durante una recente intervista ha avuto modo di spendere belle parole per lo scrittore: “ È un ottima mossa prendere Jeff a lavorare su queste storie. Primo perché ne capisce molto di fumetti e secondo perché è molto intelligente. Lui riesce a vedere tutti i pezzi della storia nello stesso momento.”
L’attore ha poi aggiunto che “ Ha una grande mente. Possiede molti pregi ma la sua mente…è come se non scrivesse film, li inventa a livello atomico. Non saprei. Inoltre aggiunge a tutto questo un’enorme passione per i personaggi. Te ne accorgi quando ne parla, è la sua passione”.
Avengers: The Kang Dynasty è previsto per il 2 Maggio del 2025. Nel frattempo vi ricordiamo che la notizia su Loveness è solo un rumor, non ci sono conferme da parte dei Marvel Studios. E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!