Andor, si sogna! La Stagione 2 finirà a 3 giorni dall’inizio di Rogue One

L’attesissima seconda stagione di Andor, serie prequel del film Rogue One: A Star Wars Story, dovrebbe essere disponibile nel 2024. Lo showrunner Tony Gilroy ha rivelato la timeline del prodotto seriale, che terminerà pochi giorni prima dagli eventi del film dell’universo Star Wars.
Andor, si sogna! Stagione 2 finirà a 3 giorni dall'inizio di Rogue One

C’è ancora un po’ da aspettare per poter vedere la seconda stagione di Andor. Secondo le indiscrezioni, il prodotto seriale dovrebbe uscire su Disney+ nella seconda metà del 2024, costringendo milioni di fan ad una lunga attesa. Nella giornata di oggi è però uscita una notizia che farà sognare il pubblico.

Infatti, Tony Gilroy, lo showrunner e ideatore della serie ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Empire Magazine. Quel che è emerso riguarda la timeline del progetto diretto per la maggior parte da Toby Haynes. Sembra che il finale di questa seconda stagione si concluderà narrativamente tre giorni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.

Andor, come eravamo rimasti nella prima stagione?

Diego Luna è Cassian Andor
Diego Luna è Cassian Andor

La prima stagione della serie spin-off dell’universo Star Wars era uscita nel 2022 con ben dodici entusiasmanti puntate. Il protagonista Cassian, interpretato da Diego Luna, aveva esplorato una nuova e lontanissima parte della galassia, fino a che non torna nel suo pianeta natale di adozione, Ferrix, rincontrando la maggior parte dei personaggi principali dello show televisivo.

Il finale di stagione si divide tra la caccia a Cassian da parte dell’Impero e il funerale di Maarva, sua madre adottiva, interpretata da Fiona Shaw. Ritroveremo tutti i personaggi nella seconda stagione della serie statunitense, ma molti amanti di Guerre stellari speravano invano nella comparsa dell’attrice principale del film che segue la storyline della serie, Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones.

Detto questo, non ci resta che attendere l’estate, se non oltre, del prossimo anno per poter finalmente godere dei nuovi episodi di Andor. Anche questa stagione in arrivo sarà composta dallo stesso numero di puntate, che ci accompagneranno in questo viaggio spaziale in cui, senza dubbio, non mancheranno colpi di scena. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità. Le troverete senz’altro qui!

Facebook
Twitter