Andor, arrivano le prime foto dal nuovo set: ed è già Stagione 2!

Le riprese della seconda stagione di Andor, la fortunata serie live action basata sull'universo Star Wars, sono iniziate, e sono state diffuse nuove immagini direttamente dal set che mostrano i due personaggi Andor e Rael intenti a parlare.
Andor, arrivano le prime foto dal nuovo set: ed è già Stagione 2!

Com’è già noto, le riprese della seconda stagione di Andor, il fortunato live action di Star Wars, sono inizate a settembre. Sono da poco trapelate delle immagini dal set, che ritraggono un incontro tra due protagonisti ben noti all’interno della serie e dell’universo: Cassian Andor (Diego Luna) e Luthen Rael (Stellan Skarsgård).

Andor e Rael in una scena di dialogo da Andor 2.
Andor e Rael in una scena di dialogo da Andor 2.

Andor e Rael, fotografati dall’insider UnBoxPHD in costume durante la ripresa di una scena d’incontro, lasciano presagire che rivedremo i personaggi insieme nella nuova stagione della serie. Se il primo capitolo era finito con l’emozionante scelta di Luthen di risparmiare Andor e portarlo con sé, ora non ci sono dubbi: la storia tra i due riserverà senz’altro nuove sorprese.

Da 5 a 2 stagioni per Andor

La serie doveva inizialmente essere composta da cinque capitoli, ma è stata progressivamente ridotta, e la Lucasfilm ha annunciato la seconda stagione come ultima. Questa sarà composta da 12 episodi, che porteranno direttamente ad una congiunzione con gli eventi del film Rogue One.

Non abbiamo ancora notizie ufficiali sul cast completo, ma oltre al ritorno di Diego Luna e Stellan Skarsgård sancito da queste foto, rivedremo Genevieve O’Reilly e Kyle Soller. Con un punteggio di approvazione del 93% riportato da Rotten Tomatoes, il primo capitolo della serie ha riscosso grande successo tra pubblico e critica. In merito alla seconda stagione, lo stesso Diego Luna ha incentivato le numerose aspettative dei fan. “Posso solo promettere che la seconda stagione sarà realizzata con lo stesso rispetto, rigore, intensità e energia che avete visto nella prima. Non faremo le cose di fretta: è proprio questo il bello. Sono solo due stagioni: possiamo concentrarci e portare a compimento qualcosa di altrettanto bello, se non migliore

Ci sarà da aspettare un po’” prosegue l’attore “girare una stagione è come girare quattro film, ci vuole molto tempo“. Le riprese dovrebbero terminare ad agosto, e l’uscita del secondo capitolo è prevista per la seconda metà del 2024. Siamo tuttavia certi che, dopo queste premesse, la seconda e ultima stagione di Andor non potrà che essere valida come la precedente!

Facebook
Twitter