Yellowstone 5 è l’ULTIMA! Già annunciato un sequel, Matthew McConaughey in trattative

La serie amatissima Yellowstone si conclude con la quinta ed ultima stagione. La storia dei Dutton proseguirà comunque grazie ad una serie sequel, dove torneranno alcuni dei personaggi principali di Yellowstone 5, insieme a diverse new entry. Tra gli attori in trattative per entrare nel cast c'è Matthew McConaughey!
ellowstone 5 sarà l’ULTIMA! Già annunciato un sequel, Matthew McConaughey in trattative

La serie cult con protagonista la famiglia Dutton volge al termine: la Paramount ha annunciato che Yellowstone 5 è la stagione conclusiva. Tra i motivi della chiusura pare ci sia la volontà di Kevin Costner di dedicarsi ad altri progetti, uno fra tutti il film Horizon in cui è sia regista che interprete.

Per compensare la triste notizia della chiusura di Yellowstone, è stato annunciato un nuovo show sequel. Il presidente e CEO di Showtime, Chris McCarthy ha dichiarato: “Yellowstone è stata la base su cui abbiamo costruito un universo di successi globali, da 1883 a Tulsa King, e sono sicuro che anche il nostro sequel di Yellowstone sarà un altro grande successo, grazie alla mente brillante di Taylor Sheridan e il nostro cast incredibile che porta in vita questi show“.

L’amministratore delegato di 101 Studio, David Glasser, ha aggiunto: “La storia dei Dutton continua, riprendendo da dove si interrompe Yellowstone in un’altra epica storia. Siamo elettrizzati nel portare questo nuovo viaggio al pubblico di tutto il mondo“.

Lo spinoff dopo Yellowstone 5: cosa sappiamo?

Nel futuro di Yellowstone 5 c'è Matthew McConaughey?
Nel futuro di Yellowstone 5 c’è Matthew McConaughey?

Non si sa ancora tanto sulla serie spinoff prevista dopo Yellowstone 5, ma secondo Deadline pare che l’attore premio Oscar Matthew McConaughey sia in trattative per entrare a fare parte del progetto. Se effettivamente la trattativa andrà a buon fine, McConaughey si ritroverà a condividere il set con parte del cast originale di Yellowstone.

Il sequel arriverà prima su Paramount Network, la casa di Yellowstone, e poi su Paramount+ (piattaforma di cui trovate qui tutte le nuove uscite di maggio). Non è ancora chiaro se questa nuova serie sarà ambientata sempre nel ranch dei Dutton in Montana o da qualche altra parte. Non sappiamo neanche chi del cast originale tornerà nello spinoff. A tal proposito, però, pare che alcuni degli attori di Yellowstone 5 abbiano già ricevuto proposte.

Cosa ne pensate di queste notizie, siete più dispiaciuti per la fine di Yellowstone o più esaltati per il nuovissimo progetto sequel? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter