Paramount+, tutte le uscite a Maggio 2023: film e serie TV

Preparate i pop-corn, a maggio tanti titoli nuovi su Paramount+! Tra i tanti volti noti, Sylvester Stallone, Glenn Close e Micheal Douglas renderanno questo mese indimenticabile. Come tenere traccia di tutte le uscite? Facile! Abbiamo inserito qui tutte le novità con le rispettive date d'uscita così da rendervi più facile la vita!
Paramount+, tutte le uscite a maggio 2023: film e serie TV

Paramount+, la piattaforma streaming dedicata al cinema e alle serie TV,  è sbarcata in Italia a settembre del 2022. Dal suo lancio, le novità proposte sul mercato sono state moltissime. Ogni mese il catalogo è ricco di sorprese e chicche tutte da scoprire. Ecco perché abbiamo deciso di raccogliere tutte le uscite del mese in un solo articolo!

Anche questa volta sembra che il calendario della programmazione streaming sia davvero molto interessante. Ecco ogni uscita ordinata per data di uscita. Scopriamo cosa ci riserva il mese di maggio sulla piattaforma.

I film e le serie TV su Paramount+ a maggio 2023

Il trailer di Attrazione Fatale su Paramount+

Pronti per tante emozioni e tanta adrenalina? Questa volta sembra proprio che Paramount+ abbia voluto stupire i suoi utenti con una selezione estremamente curata dei nuovi prodotti disponibili. Tra le uscite più attese non si può non menzionare The Family Stallone e la prima stagione di Rabbit Hole. Se invece avete voglia di scoprire altri cataloghi del mese, qui abbiamo le uscite su MUBI, qui l’articolo.

Le uscite più attese

Copertina tratta da The Family Stallone su Paramount+

Attrazione Fatale (dal 1 maggio): Sicuramente vi ricorderete il film interpretato da Michael Douglas nel 1987. La pellicola fece grande scalpore al momento dell’uscita soprattutto per il personaggio interpretato da Glenn Glose: Alex Forrest, una delle figure più cattive della storia del cinema. Questa volta però si tratta della nuova serie televisiva. Inizialmente verranno rilasciati i primi tre episodi per poi dar spazio a quelli successivi per un totale di otto episodi. La serie, sulla falsa riga del film, affronta il tema del matrimonio e dell’infedeltà. Insomma, Attrazione Fatale sembra avere tutte le carte in regola per essere una delle serie più interessanti di quest’anno.

The Family Stallone (dal 18 maggio): Ebbene sì, anche Sylvester Stallone ha la sua serie televisiva. Dopo aver interpretato alcuni dei personaggi più iconici della storia del cinema, l’attore e body builder americano sarà protagonista di una serie interamente dedicata a lui e alla sua famiglia. Per riprendere le sue parole, per Stallone è importante che le telecamere possano riprendere il suo ruolo più importante di sempre: il ruolo di padre. Nel cast della serie troviamo ovviamente le tre figlie di Stallone e la moglie Jennifer.

Rabbit Hole (dal 26 maggio): Ideata dai creatori della fortunata serie americana This is Us (John Requa e Glenn Ficarra), Rabbit Hole è interpretata da Kiefer Sutherland e Charles Dance. A fare perno nella trama è un omicidio: la vittima è un funzionario molto importante del Dipartimento del Tesoro. Ad addossarsi la colpa è il protagonista John che dovrà trovare un modo per dimostrare la sua innocenza.

Calendario completo di film e serie TV

Un'immagine di Der Scheich
Un’immagine di Der Scheich di Paramont+
  • 1 maggio – Attrazione fatale (episodio settimanale)
  • 4 maggio – Confess, Fletch (film)
  • 5 maggio – Uno dovrà morire (film)
  • 8 maggio – Evil, Stagione 1
  • 10 maggio – The Game, Stagioni 1-2
  • 11 maggio – Der Scheich, Stagione 1
  • 18 maggio – The Family Stallone, Stagione 1
  • 19 maggio – From, Stagione 2 (episodio settimanale)
  • 26 maggio – Rabbit Hole, Stagione 1 (episodio settimanale)

E voi, quale prodotto di maggio aspettate di più di Paramount+? Cosa ne pensate della piattaforma streaming? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter