X-Men: Dark Phoenix, rivelato il ruolo di Jessica Chastain?

Nuove indiscrezioni sono trapelate sul ruolo di Jessica Chastain nel prossimo film della saga MarvelX-Men: Dark Phoenix.

Dopo lo slittamento dell’uscita del film, da novembre 2018 al 14 febbraio 2019, sono stati rivelati alcuni rumours sul ruolo dell’attrice Jessica Chastain. Già confermato che sarà il villain principale del film, Jeff Sneider, caporedattore di The Tracking Board, ha svelato che il ruolo che interpreterà la Chastain sarà quello di Miss Sinister. Alias di Claudine Renko, Miss Sinister è un clone genetico di Nathaniel Essex (Mister Sinister), con poteri come la telecinesi, la forza sovrumana, la telepatia e la possibilità di mutare forma alle proprie cellule. Questo smentisce dei rumours precedenti che la volevano nel ruolo di Veranke la Regina Skrul o di Lilandra, la principessa Shi’ar. A dar prova ulteriore di una possibile veridicità di questa notizia, è il legame con il personaggio di Miss Sinister con la descrizione fatta dalla stessa Chastain in una recente intervista: “E’ una mutaforma che decide di influenzare Jean Grey per scopi personali“.

Jessica Chastain
Miss Sinister

Lo scorso dicembre Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini e la trama di X-Men: Dark Phoenix, dove possiamo vedere il look singolare del personaggio di Jessica Chastain. Il film sarà diretto da Simon Kinberg, già sceneggiatore di precedenti capitoli della famosa saga Marvel. La storia sarà ambientata nel 1992, dieci anni dopo gli avvenimenti di X-Men: Apocalypse del 2016 di Bryan Singer, e seguirà gli avvenimenti della celebre saga a fumetti di Fenice Nera edita nel 1980. In parte abbiamo già visto una precedente trasposizione nel film del 2006, X-Men: Conflitto Finale, terzo capitolo della precedente trilogia, con Famke Janssen nel ruolo di Jean Grey. Nel film torneranno James McAvoy (Professor Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler)Sophie Turner nel ruolo della protagonista Jean Grey.

Leggi altre news su CiakClub.it

Facebook
Twitter