Circa un anno dopo il fattaccio, una fonte ha spiegato a People Magazine che Will Smith avrebbe tentato più volte di riappacificarsi con Chris Rock. Pare però, che il comico statunitense sia ancora offeso per quanto accaduto nella notte degli Oscar 2022, argomento trattato apertamente nel suo show in diretta su Netflix due sere fa.
La fonte ha riferito che Will Smith si è sentito malissimo in seguito allo schiaffo dato a Chris Rock. “Will ha ascoltato le persone che ha intorno e ora si sente migliore. Ha cercato in ogni modo di fare pace con Chris” ha riferito la fonte.
Purtroppo gli animi non sembrano placati, e nel suo Chris Rock: Selective Outrage di sabato sera, Chris Rock si è soffermato proprio sull’incidente in questione. “Will Smith pratica “indignazione selettiva”. Tutti sanno che non era una scenetta quella degli oscar, non ho alcun “intreccio” (entanglements) io” dice Rock, riferendosi alla breve storia d’amore tra Jada Smith e August Aslina mentre lei era separata da Will. Ha poi proseguito chiamando ripetutamente Will “cagn*”.
Questo non fa altro che aumentare la spaccatura tra i due, mettendo odio su odio. Non sappiamo con certezza se le parole della fonte corrispondono alla verità, ma se così fosse ci auguriamo un lieto fine per questa coppia di attori.
Quella che per Will Smith sarebbe dovuta essere una serata trionfale, si sta rivelando, a causa del suo gesto violento, un fardello più pesante del previsto. Infatti, oltre alla statuetta, è tornato a casa con un vero e proprio nemico. Questa e molte altre news su Ciakclub.it