Too Old to Die Young: ecco il Teaser Trailer della serie Amazon Prime

Durante una proiezione evento di Drive, il regista Nicolas Winding Refn mostra il teaser trailer della serie Too Old to Die Young in uscita per Amazon Prime.

L’evento è stato la proiezione del film del 2011 del regista danese, Drive, organizzata da Cinespia e, Nicolas Winding Refn ha colto l’occasione per mostrare al pubblico il teaser trailer della sua prima serie tv: Too Old to Die Young.

Il trailer, della durata di due minuti, ripropone molti degli stilemi tipici del regista danese, dunque Autostrade notturne, colori lividi, luci al neon, sangue, violenza, spari, personaggi in pose plastiche con sorrisi beffardi.

La serie è attesa per il prossimo autunno sulla piattaforma Amazon Prime e rappresenta il debutto del regista di Neon Demon nel mondo della serialità.

Composta di dieci episodi, Too Old to Die Young racconterà le vicende di un ufficiale di polizia in crisi dal passato misterioso. La serie tv, scritta a quattro mani dal regista Nicolas Winding Refn e dal fumettista Ed Brubaker, è ovviamente ambientata ambientata in un contesto criminale caratterizzata dall’ultraviolenza.

Too Old to Die Young

Le sole anticipazioni sulla trama sono riassunte nella seguente dichiarazione:

“Si seguiranno i percorsi esistenziali di un gruppo di personaggi che passano dall’essere dei killer a diventare dei samurai nella città degli angeli”.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=103&v=HUW2x1RH7Rk

Nel cast troviamo Miles Teller e Billy Baldwin, John Hawkes, Cristina Rodlo, Callie Hernandez, Jena Malone, Nell Tiger Free, Augusto Aguilera, e Babs Olusanmokun.

 

Leggi anche Too Old to Die Young: la nuova serie tv di Nicolas Winding Refn

Facebook
Twitter