Too Old to Die Young: la nuova serie Tv di Nicolas Winding Refn

0
1240
Too Old to Die Young - serie tv Refn

Il regista ha condiviso la prima immagine ufficiale della sua nuova serie Tv con protagonista Miles Teller dal titolo Too Old to Die Young.

Sta per arrivare la prima serie Tv diretta da Nicolas Winding Refn. Il regista visionario, famoso in tutto il mondo grazie a film fortemente caratterizzati dalla sua poetica come Drive o The Neon Demon, ha pubblicato la prima foto ufficiale della serie.

Nella foto vediamo semplicemente un uomo, o meglio, parte di un uomo. L’immagine taglia completamente il volto del personaggio, di cui vediamo la parte che va dal petto al bacino. Eppure molti elementi riescono a comunicarci qualcosa, a cominciare dall’abbigliamento, che sembra quello di un criminale, basta vedere gli anelli e la collana d’oro. E ovviamente il sangue che ricopre le mani e macchia i vestiti del personaggio.

E la didascalia infatti afferma: “Cari Amici, Una foto può dire 1000 parole”.

Della serie sappiamo ancora poco purtroppo. Oltre al titolo: Too Old to Die Young, conosciamo anche gran parte del cast, e molto probabilmente qualche accenno della trama principale.

Nel cast vedremo Nell Tiger FreeMiles TellerJohn HawkesCristina RodloCallie HernandezJena MaloneAugusto AguileraBilly Baldwin e Babs Olusanmokun. Accanto a Refn, la serie avrà la firma del fumettista Ed Brubaker.

Per quanto riguarda la trama, sembra che Too Old to Die Young sia la storia di un poliziotto, interpretato da Miles Teller (Whiplash, Divergent), che lavora in una Los Angeles dalle tinte noir in cui la criminalità cresce in maniera incontrollata. La serie dovrebbe seguire la carriera criminale di alcuni killer, che passano da essere dei comuni criminali ad essere veri e propri samurai.

Una tematica dunque che favorisce l’uso della violenza, elemento che è diventato col tempo una firma del regista, usata sempre in modo intelligente e mai banale o scontato.

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

 

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here