Thor 4, Chris Hemsworth ammette tutte le critiche: “Sciocco e pessima CGI”

Thor 4, film diretto da Taika Waitit e oggetto di numerose critiche, continua a far parlare di sè: ora è Chris Hemsworth, volto cult di Thor, a prendere la parola ed esprimere la sua opinione sul controverso film. Inoltre l’attore ha anche svelato se lo rivedremo nel futuro del MCU e a quali condizioni.
Thor 4, Chris Hemsworth ammette tutte le critiche: "Sciocco e pessima CGI"

Thor 4 è stato uno dei film più discussi del MCU: la pellicola diretta da Taika Waititi, ha diviso la critica e il pubblico, trattandosi di un prodotto molto diverso da quello a cui sono abituati i fan della Marvel. Waititi aveva diretto anche Thor 3, il quale aveva ottenuto meno critiche rispetto al film successivo, tanto che lo stesso Chris Hemsworth, interprete di Thor, non aveva nascosto il suo entusiasmo per il ritorno del regista in vista del quarto capitolo.

Ad oggi sappiamo che, nonostante un buon successo al box office, Thor 4 viene descritto come una sorta di disastro dalle opinioni prevalenti. Finalmente, in occasione di un’intervista per GQ, Chris Hemsworth ha parlato senza peli sulla lingua del controverso Thor: Love and Thunder.

Abbiamo pensato che questo film avesse troppa comicità, le scene d’azione erano belle, ma non lo erano gli effetti visivi. Mi sono vergognato e ho riso tanto. Penso che ci siamo divertiti troppo. È diventato troppo sciocco. È sempre difficile essere al centro di qualcosa e avere delle prospettive reali… Amo il processo, è sempre una corsa. Ma tu non sai mai come le persone reagiranno” ha dichiarato Chris Hemsworth.

L’attore ha svelato che persino gli amici del figlio criticano il film davanti a lui: “C’è un mucchio di bambini di otto anni che criticano il mio film“.

Il futuro di Hemsworth dopo Thor 4

Chris Hemsworth insieme al regista di Thor 4, Taika Waititi
Chris Hemsworth insieme al regista di Thor 4, Taika Waititi

Dopo il quarto capitolo di Waititi (il quale ha uno dei peggiori punteggi di sempre per un film Marvel su Rotten Tomatoes), il futuro del Thor di Chris Hemsworth è piuttosto incerto, motivo per cui è stato chiesto al diretto interessato se ha intenzione di tornare a vestire i panni del celebre eroe. “Se tu guardi Thor 1 e 2, erano piuttosto simili, così come Ragnarok e Love & Thunder. Penso che ci sia bisogno di reinventare. Ho avuto la grande opportunità con Infinity War e Endgame di fare qualcosa di drastico col personaggio e mi è piaciuto. Quando qualcosa diventa troppo familiare, si rischia di annoiare” ha ammesso Hemsworth.

L’attore ha poi continuato: “Non so se mi verrà riproposto di tornare come Thor, ma eventualmente, penso ci dovrà essere una drastica versione differente, solo per la mia sanità personale“.

Cosa ne pensate delle parole di Chris Hemsworth in merito a Thor 4? Voi avete apprezzato il film diretto da Taika Waititi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Facebook
Twitter