This is Us, la NBC annuncia la data di uscita della terza stagione con un video

This Is Us, serie rivelazione degli ultimi anni, continuerà con una terza stagione. Tramite la propria pagina ufficiale di Instagram, la NBC ha annunciato la data di uscita negli USA: il 25 settembre. La notizia arriva tramite il video che potete vedere qui sotto. Ad accompagnarlo, c’è una specie di slogan che incarna la filosofia della storia: “Non ci sei tu. Non ci sono io. Ci siamo solo NOI”.

 

There’s no you. There’s no me. There’s just US. #ThisIsUs. September 25.

Un post condiviso da This Is Us (@nbcthisisus) in data:

Le prime due stagioni di This Is Us sono state un successo in America, sia a livello di critica che di pubblico. La serie è stata candidata entrambe le volte per il miglior prodotto drammatico ai Golden Globe. Racconta le vicende della famiglia Pearson nel lungo periodo con sensibilità, dramma e costanti salti temporali fra le diverse generazioni della famiglia.

This Is Us

Il 25 settembre, come data di uscita, non è casuale: cade un mese dopo il compleanno di Jack e dei suoi tre figli. Nel cast sono confermati tutti: Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Chirssy Metz, Sterling C. Cooper – vincitore del Golden Globe per la sua interpretazione nello show. Dan Fogelman rimane come creatore dello show.

Anche Mandy Moore ha annunciato l’uscita tramite il proprio profilo. L’attrice, ex pop-star di buon successo alla fine degli anni ’90, ha trovato il ruolo che l’ha consacrata ad alti livelli nel mondo della televisione. Anche per lei, è arrivata la nomination al Golden Globe. Qualche anno fa, apparì in due episodi di Scrubs.

 

#TissueTuesdays return September 25th at 9pm! See you soon ❤️ #ThisIsUs

Un post condiviso da Mandy Moore (@mandymooremm) in data:

Leggi anche quali sono state le migliori serie televisive del 2017 secondo la nostra redazione.

Facebook
Twitter