Lesley-Ann Brandt interpreterà un ruolo ricorrente nel nuovo spinoff di The Walking Dead. L’attrice, che avevamo già visto nei panni di Mazikeen Smith in Lucifer, affiancherà Andrew Lincoln e Danai Gurira, che interpretano i protagonisti Rick e Michonne. L’attrice interpreterà Pearl Thorne, un personaggio sicuramente importante ma su cui ancora non si hanno dettagli. Pochi dettagli si hanno anche sulla serie; sappiamo che la produzione è ufficialmente iniziata in New Jersey e abbiamo qualche informazione sulla sinossi.
The Walking Dead: Rick e Michonne, la trama

C’è ancora un’aura di mistero sul nuovo spinoff di The Walking Dead, ma alcuni dettagli, tra cui una sinossi –a grandi linee– sono già disponibili (alcune anticipazioni ve le avevamo date qui). La serie su Rick e Michonne è incentrata sulla storia d’amore tra i due protagonisti, che si ritrovano in un mondo diverso da prima, e sono cambiati anche loro. Sono stati separati dalle distanze e da un potere inarrestabile, diventando i fantasmi di loro stessi. Rick e Michonne si ritrovano in un mondo basato sulla violenza e sulla guerra contro la morte, ma anche contro i vivi.
Dove eravamo rimasti
Rick, interpretato da Andrew Lincoln, è uno sceriffo che ha guidato il gruppo di sopravvissuti nelle prime nove stagioni della serie. Michonne, (Danai Gurira), è una donna sopravvissuta armata di katana, introdotta nella terza stagione di The Walking Dead. Michonne intraprenderà una relazione con Rick, diventando la matrigna dei suoi figli. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato nella decima stagione della serie, mentre stava iniziano a cercare Rick. Il finale lascia quindi aperti molti interrogativi, e getta le basi per la realizzazione di questo nuovo spinoff, incentrato sulla ricerca di Rick e la relazione tra i due protagonisti.
Ci sono ancora molti interrogativi sulla nuova serie dell’universo di The Walking Dad, il cui showrunner sarà Scott M. Gimple. Una delle cose che ancora non sappiamo, per esempio, è il ruolo che avrà il personaggio interpretato da Lesley-Ann Brandt. L’attrice, oltre a Lucifer, ha recitato anche in altre serie di successo, come Spartacus, Gotham e The Librarians.