The Penguin: svelati i nuovi membri del cast dello spin-off di The Batman

Nuove aggiunte al cast di The Penguin, la serie HBO, spin-off del film The Batman. La serie composta da otto puntate vede come protagonista Colin Farrell e Cristin Milioti. Ma sono ancora tanti gli attori che prenderanno parte a questo progetto per portare al pubblico una nuova versione del personaggio.
The Penguin: svelati i nuovi membri del cast dello spin-off HBO

Lo spin-off su The Batman, The Penguin, aggiunge nuovi attori al suo cast, tra gli artisti scritturati per la serie HBO era già stato fatto il nome di Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone e di Colin Farrell nei panni del Pinguino. A proposito di Farrell, il regista di The Batman Matt Reeves ha dichiarato: “Colin è esploso sullo schermo nel ruolo del Pinguino in ‘The Batman’, e avere la possibilità di esplorare a fondo la vita interiore di quel personaggio su HBO Max è un’emozione assoluta”.

The Penguin: Colin Farrell
The Penguin: Colin Farrell

Secondo Deadline a questi nomi si sono aggiunti quelli di Michael Kelly, che ha lavorato a film come House of Cards e la serie Amazon Prime Video Jack Ryan, Shohreh Aghdashloo famosa per aver partecipato alla serie The Expanse e al film House of Sand And Fog, Deirdre O’Connell e Rhenzy Feliz. Ciò che ancora non sappiamo è quale ruolo avranno all’interno della serie, sebbene si vociferi che Rhenzy Feliz, famoso per aver interpretato Alex Wilder nella serie Marvel’s Runaways, interpreterà un adolescente e avrà un ruolo importante come amico del protagonista.

Non si sa molto sui dettagli della trama di The Penguin, come avevamo già riportato la serie sarà composta da otto puntate e si prevede che gli eventi susseguano le vicende di The Batman. Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, in occasione dell’annuncio della serie si è detta entusiasta di portare al pubblico una nuova versione di questo personaggio e ha dichiarato che “Colin portare la sua già eccezionale interpretazione in The Batman a un livello superiore”.

Facebook
Twitter