The Night Manager: Tom Hiddleston e la buffa chiamata alla sua controparte indiana

È avvenuta una simpatica scena alla proiezione del remake indiano di The Night Manager. Durante la serata è comparso a sorpresa il noto attore, nonché personaggio della serie, Tom Hiddleston insieme al creatore della serie David Farr. L’attore ha incontrato per la prima volta in videochiamata il suo omologo indiano Aditya Roy Kapur.
The Night Manager: Tom Hiddleston chiama la controparte indiana

The Night Manager è una miniserie televisiva, prodotta e divulgata dalla BBC nel 2016. Questo progetto statunitense-britannico segue le avvincenti peripezie di un ex-soldato ormai impiegato in un albergo, Jonathan Pine. Il personaggio si troverà a scontrarsi con un trafficante di armi mentre si destreggia tra complicate questioni di cuore. Ad interpretare il personaggio principale troviamo il noto attore Tom Hiddleston, che sarà anche protagonista di questa divertente notizia.

La serie ha riscosso molto successo tanto da portare alla produzione di un remake. È infatti uscita da poco su Disney + Hotstar la versione indiana della serie che segue lo stesso filone di quello americano, con qualche piccola modifica. La serie, diretta da Priyanka Ghose, ha riscosso moltissimo successo in India; ad interpretare l’omologo di Jonathan Pine troveremo l’attore Aditya Roy Kapur che impersonerà l’ex tenente della Marina indiana, Shantanu Sengupta.

The Night Manager: l’incontro tra due attori

Le foto della proiezione di The Night Manager diffuse da Deadline
Le foto della proiezione di The Night Manager diffuse da Deadline

Durante la proiezione del 16 marzo a Londra, dove erano presenti anche la regista e lo showrunner, durante la videochiamata programmata con l’attore principale Aditya Roy Kapur, sono entrati in sala, a sorpresa di tutti, Tom Hiddleston e il creatore di The Night Manager, David Farr. La vicenda è proseguita con una lunga conversazione tra i due attori che è stata definita “surreale” dallo stesso Hiddleston, il quale ha trovato molto particolare vedere qualcun’altro interpretare il suo personaggio. La sorpresa è stata anche molto gradita dallo showrunner, Sandeep Modi, che l’ha scherzosamente definita “un’imboscata”.

Sembrava un’imboscata perché stavamo facendo vedere uno spettacolo di fama mondiale a coloro che l’avevano creato”.

Dopo questa simpatica notizia, ne è giunta anche un’altra, forse ancor più gradita. È infatti in arrivo, dopo la lunga attesa, una seconda stagione di The Night Manager che vedrà Tom Hiddleston, ritornare nel suo personaggio che verrà scritto proprio da David Farr. Nei progetti dell’attore c’è anche la seconda stagione di Loki, che sfortunatamente è stata posticipata.

Facebook
Twitter