The Marvels, a breve il primo trailer: l’annuncio arriva dallo spazio

"The Marvels" avrà il compito di unire e collegare vicende e personaggi di "Captain Marvel", "Ms. Marvel" e probabilmente anche di "Secret Invasion". La presenza di Brie Larson e di Iman Vellani sono infatti confermate, come anche quelle di Samuel L. Jackson e Teyonah Parris. Sono le voci di questi ultimi che infatti sentiamo nel breve e ambiguo teaser che ci annuncia la data di uscita del primo trailer.
The Marvels, a breve il primo trailer: l'annuncio arriva dallo spazio

Il primo trailer di The Marvels debutterà oggi 11 aprile nel talk show mattutino Good Morning America. La news è stata confermata direttamente dai Marvel Studios lunedì, attraverso il release di un nuovo teaser. L’uscita della pellicola, diretta da Nia DaCosta, è invece prevista per il 10 novembre 2023.

Il film è uno dei progetti MCU più attesi dell’anno e sarà il sequel di Captain Marvel del 2019, ricollegandosi però anche alle vicende del più recente serial Ms. Marvel, disponibile su Disney+. Dal momento che il cast vedrà il ritorno del Nick Fury di Samuel L. Jackson, non è inoltre da escludere un legame con l’uscente Secret Invasion. Non mancheranno poi chiaramente Brie Larson (che vedremo anche in Fast X) nei panni di Carol Danvers, Captain Marvel in persona, e Iman Vellani, a.k.a. Kamala Khan a.k.a. Ms. Marvel.

The Marvels: l’annuncio del trailer proviene dallo spazio

Il teaser ci concede pochi pochissimi dettagli, ma, oltre alla data di uscita del primo trailer ufficiale, ci arriva anche un’altra conferma. In quei pochi secondi che gli studios ci hanno concesso su Twitter, abbiamo infatti una comunicazione, con qualche disturbo audio, direttamente dallo spazio. Qui sentiamo un breve dialogo tra Nick Fury e Monica Rambeau che ci lascia intendere che il personaggio interpretato da Teyonah Parris sia al momento disperso.

La sinossi del film è ancora piuttosto misteriosa, ma per quello che ci è dato sapere, possiamo anticiparvi che l’inedito trio femminile di The Marvels, Larson-Vellani-Parris, si ritroverà coinvolto in un reciproco scambio di posizioni e poteri.

Facebook
Twitter

Vai alla Scheda Film