Il primo trailer di The Marvels debutterà oggi 11 aprile nel talk show mattutino Good Morning America. La news è stata confermata direttamente dai Marvel Studios lunedì, attraverso il release di un nuovo teaser. L’uscita della pellicola, diretta da Nia DaCosta, è invece prevista per il 10 novembre 2023.
Il film è uno dei progetti MCU più attesi dell’anno e sarà il sequel di Captain Marvel del 2019, ricollegandosi però anche alle vicende del più recente serial Ms. Marvel, disponibile su Disney+. Dal momento che il cast vedrà il ritorno del Nick Fury di Samuel L. Jackson, non è inoltre da escludere un legame con l’uscente Secret Invasion. Non mancheranno poi chiaramente Brie Larson (che vedremo anche in Fast X) nei panni di Carol Danvers, Captain Marvel in persona, e Iman Vellani, a.k.a. Kamala Khan a.k.a. Ms. Marvel.
The Marvels: l’annuncio del trailer proviene dallo spazio
BREAKING: newly obtained audio from space ?? pic.twitter.com/x7Z71gPWXl
— Marvel Studios (@MarvelStudios) April 10, 2023
La sinossi del film è ancora piuttosto misteriosa, ma per quello che ci è dato sapere, possiamo anticiparvi che l’inedito trio femminile di The Marvels, Larson-Vellani-Parris, si ritroverà coinvolto in un reciproco scambio di posizioni e poteri.