Ormai manca poco all’uscita di The Mandalorian 3 e l’attore Pedro Pascal, che negli ultimi tempi ha partecipato a nuovi progetti come Saturday Night Live e The Last of Us, è stato invitato al Late Night Show di Jimmy Fallon, dove il conduttore ha chiesto informazioni sull’attesissimo nuovo capitolo del mandaloriano.
All’inizio dell’intervista l’attore assicura che il centro della narrazione convergerà sull’evoluzione del rapporto tra Din Djarin e Grogu. Ma, sorridendo e scherzando, resta reticente nel dare nuovi dettagli, rimanendo sul vago: “Grogu è molto bravo. Sta ancora imparando, insegnando, viene protetto, e protegge a sua volta…“.
Nel corso dell’intervista, Pedro Pascal si lascia sfuggire qualche frase interessante: “Ci saranno più mandaloriani…e battaglie epiche…Numerose? Forse…”. L’attore scherzando aggiunge: “Penso che se dicessi qualcosa di più, verrei sostituito, non solo come Mandaloriano, ma anche come essere umano nella vita reale”. Dopo questi dettagli, l’attore non aggiunge molto altro, ma lascia i fan pieni di aspettative per la nuova stagione della serie, ormai diventata un fenomeno globale.
Cosa ci aspettiamo da The Mandalorian 3?

Già nella serie The Book of Boba Fett, la narrazione si era concentrata sulla maturazione del rapporto tra il madaloriano e Grogu e così ci aspettiamo che sia approfondito ulteriormente. Ma un altro nodo cruciale della trama sarà sicuramente il tema della redenzione di Mando, infatti Jon Favreau e Dave Filoni sono stati invitati ad un episodio del podcast The Dagobah Dispatch di Entertainment Weekly e hanno parlato della possibilità che nella nuova stagione ci sia un arduo percorso di redenzione da parte del protagonista, dal momento che ha trasgredito il Credo rimuovendo l’elmo.
Sappiamo che ci sono diversi gruppi di mandaloriani che hanno una percezione diversa del Credo e che troveranno spazio nella nuova stagione di The Mandalorian 3.