The Flash, più varianti oltre Ezra Miller? Risponde Grant Gustin dello show The CW

The Flash, ultima pellicola del DC Extended Universe con Ezra Miller avrà come tema principale i viaggi nel tempo ed i multiversi. Grant Gustin, protagonista della serie TV ha rivelato in una recente intervista se sarà presente anche lui nel film diretto da Andy Muschietti.
The Flash, più varianti oltre Ezra Miller? Risponde Grant Gustin

Si avvicina sempre più la data d’uscita del film The Flash, tredicesima pellicola del DC Extended Universe con protagonista Ezra Miller. Mancano infatti solo due mesi all’arrivo nelle sale del primo stand-alone cinematografico sul supereroe Flash, che si spera possa portare nuova linfa vitale al DCEU. Il prodotto è atteso con grande fermento poichè si prefigge di fungere da collegamento tra vecchio e nuovo universo DC. Molte le notizie sul film trapelate nell’ultimo anno e soprattutto col rilascio del trailer, ma c’è una questione ancora irrisolta che non da pace ai fan: sarà presente anche il Flash di Grant Gustin?

È dal lontano 2014 che l’attore interpreta Barry Allen nella serie televisiva The Flash, ancor prima che quello di Ezra Miller ricoprisse il ruolo nel franchise al cinema. Il film in uscita diretto da Andy Muschietti (It del 2017 e It – Capitolo due) tratterà il tema dei viaggi del tempo, e dunque è lecito pensare che più varianti di Flash possano incontrarsi. La serie televisiva targata The CW quest’anno giunge al termine con la nona stagione, e così Grant Gustin ha parlato del suo presunto coinvolgimento nella pellicola.

In una recente intervista Gustin ha dichiarato: “Ci sono state molte voci e per molto tempo, ma nessuno finora me lo aveva chiesto direttamente. La gente me lo chiede sempre per strada invece, però no, non sto mantenendo nessun grande segreto”. Dalle sue parole si evince quindi che non sarà presente nemmeno per un cameo nel film The Flash. I fan però sperano ancora in un secondo incontro con Ezra Miller come nel crossover Crisi sulle Terre infinite dell’Arrowverse. Intanto è ancora tema di dibattito il futuro di Miller nel DCU a causa dei suoi problemi di salute mentale.

Facebook
Twitter