The Boys, la serie politicamente scorretta per eccellenza, ha totalizzato ufficialmente il maggior numero di stream sulla piattaforma di Amazon, superando anche titoli di grande rilevanza. The Boys è ormai affermata nel mondo delle serie televisive e con l’arrivo dell’ attesissima terza stagione ha riunito tutto il suo fandom, conquistando tanti nuovi spettatori ed ottenendo una buonissima posizione nella classifica generale delle serie più viste dell’anno. A comunicarcelo è stato proprio l’interprete di Butcher, l’attore Karl Urban, festeggiando la grandiosa notizia attraverso i suoi canali social. L’arrivo della nuova stagione sulla piattaforma, avvenuto tra il 3 giugno e l’8 luglio, ha totalizzato ore di streaming da capogiro, superando anche un’altra delle serie più attese dell’anno.

Stiamo ovviamente parlando de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie prequel della saga cult di Peter Jackson. Sicuramente è stata una sorpresa vedere la sua seconda posizione, dopo tutto l’hype che si era creato intorno alla sua uscita: dal budget vertiginoso alla storia dal successo garantito. Come si spiega quindi questo risultato? Ragionando in termini di offerta, il motivo si potrebbe individuare nel fatto che le due serie propongono un numero notevolmente diverso di episodi, che sicuramente influisce sul numero di stream: le tre stagioni da otto episodi di The Boys contro gli otto episodi dell’unica stagione de Gli Anelli del Potere. Vittoria sì meritata, ma forse non del tutto equa!
Cosa aspettarsi dalla quarta stagione di The Boys?

E’ già ufficiale, The Boys tornerà con una quarta stagione; l’annuncio di Amazon è arrivato a giugno e l’inizio delle riprese non ha tardato ad arrivare. Riguardo l’uscita e la trama della nuova stagione ancora non sono state rilasciate notizie ufficiali, ma possiamo essere quasi sicuri che sarà all’altezza delle precedenti. Al cast ormai amato si aggiungerà un nome non indifferente, Jeffrey Dean Morgan, l’iconico Negan di The Walking Dead; mentre il produttore Stephan Fleet ha già catturato l’attenzione di tutti i fan con una dichiarazione particolare: aver visto la cosa più disgustosa di sempre lavorando in questo settore.
L’attesa sarà ardua, ma confidiamo ne varrà la pena e che ci sorprenderà come solo The Boys sa fare!