Lo showrunner della serie, Eric Kripke, ha rivelato che The Boys 4 non sarà l’ultima stagione. Kripke ha condiviso la notizia sulla sua pagina Twitter a causa di alcune speculazioni dei fan secondo cui la quarta stagione sarebbe potuta essere la conclusiva. Queste speculazioni sulla fine della serie sono state sollevate nella sezione commenti di un precedente tweet di Kripke. E anche se non c’è ancora stato un annuncio ufficiale per la quinta stagione, Kripke sembra sicuro che arriverà. Ecco il tweet di Kripke:
Cause you're asking! We've been shooting since late August. I'm here to prep & direct the Season 4 finale. No, not the series finale, there will be more! Most importantly, S4 premieres… at some point in the future in our discernible reality. @PrimeVideo @SPTV https://t.co/UgNBPZKlCT
— Eric Kripke (@therealKripke) February 12, 2023
Per tranquillizzare i fan, lo showrunner ha dichiarato che la stagione non sarà l’ultima, aggiungendo che si trova a Toronto, dove si sta girando la quarta stagione, per preparare e dirigere l’episodio finale. Kripke aveva già rivelato che l’episodio finale della quarta stagione si intitolerà “Assassination Run“. Nel suo tweet, Kripke ha continuato a mantenere il riserbo sulla data della première della quarta stagione, anche se è probabile che questa avvenga verso la fine dell’anno.
“Assassination Run” è scritto da Jessica Chou e David Reed. Il macabro titolo ha già acceso l’entusiasmo dei fan per quello che ci si può aspettare dalla stagione. Conoscendo le caratteristiche della serie, la si può immaginare estremamente cruda e divertente.
Il finale della terza stagione ha lasciato Soldatino (Jensen Ackles) sconfitto e rimesso sotto ghiaccio. La stagione si è conclusa con molte anticipazioni: Billy Butcher (Karl Urban) ha ricevuto la triste diagnosi di avere solo un anno e qualche mese di vita a causa dell’uso del V temporaneo. Dopo la diagnosi, Butcher è tornato al suo gruppo, composto da Hughie (Jack Quaid), Frenchie (Tomer Capone), Kimiko (Karen Fukuhara), Latte Materno (Laz Alonso) e Annie (Erin Moriaty), per prepararsi al conflitto contro Patriota (Antony Starr) e gli altri Super.
Con entrambe le parti in guerra dopo gli eventi della terza stagione, i fan si aspettano una stagione piena di combattimenti epici, sangue e distruzione, e hanno già avuto un piccolo assaggio di ciò che accadrà nella quarta stagione con un’immagine dietro le quinte di Hughie che gocciola per l’ennesima volta sangue.

La data di uscita di The Boys 4 è ancora ignota. Nell’attesa, le stagioni precedenti sono disponibili in streaming su Prime Video.