The Boogeyman è il nuovo film horror tratto da un racconto di Stephen King e portato sullo schermo da Rob Savage, che conosciamo per altri horror come Host. Dal 1 giugno è disponibile nelle sale italiane e già dal primo fine settimana sembra stia andando molto bene. Forse per il cast stellare che include Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Air) e Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi) o per la storia da brividi che arriva direttamente dall’immaginazione del grande Stephen King.
Il film si focalizza sulla famiglia Harper, recentemente sconvolta dall’improvvisa scomparsa della madre. La famiglia non solo dovrà fare i conti con il proprio dolore ma anche con una misteriosa e terrificante creatura che si cela nel loro casa. Nonostante il racconto di King sia a sé stante, la versione cinematografica di Savage lascia la strada aperta ad un possibile sequel. Sembra infatti che il regista abbia già qualche idea in mente per un secondo capitolo completamente inedito. “Sto davvero pregando che questo film funzioni abbastanza bene da ottenere un sequel, perché abbiamo un’idea incredibile” ha dichiarato Savage durante un’intervista.
Le parole di Savage sul sequel di The Boogeyman

Savage ha anche fornito qualche indiscrezione sull’idea per il sequel, aggiungendo: “il film affronta l’horror in modo diverso. Sembra una cosa a sé stante. Ed è il tipo di film horror che, anche se non fosse un sequel, sarei entusiasta di fare, e una storia che mi piacerebbe davvero raccontare. Ma realizzarlo come sequel di questo film, nel mondo di Boogeyman, sarebbe un sogno. Quindi spero che questo film non sia flop, così potrò realizzarlo“.
The Boogeyman è adesso al cinema. Scopri qui la nostra recensione. Sembra che potremmo averne di più. E voi? Cosa ne pensate? Vorreste vedere un sequel?