Dopo due anni dalla seconda stagione, Ted Lasso sta per tornare. Ad annunciarlo è il nuovo trailer, Apple TV+ lo ha rilasciato sui suoi canali ufficiali. Presto potremo riabbracciare il nostro amato allenatore dell’AFC Richmond e tutti gli altri personaggi. La data del debutto è fissata per il 15 marzo.
Creata da Bill Lawrence e Joe Kelly, la serie è interpretata da un ottimo cast su cui spicca Jason Sudeikis. Lo show ruota attorno a un allenatore di football americano, che viene ingaggiato per diventare il coach di una squadra in difficoltà nel campionato di Premier League, l’AFC Richmond, nonostante non abbia alcuna esperienza con questo sport. Oltre al protagonista Jason Sudeikis, il cast è formato da: Hannah Waddingham, Jeremy Swift, Phil Dunster e Sarah Niles, per citarne alcuni.
Cosa sappiamo su Ted Lasso 3
Attenzione: seguono spoiler. La stagione 2 ci aveva lasciato con il tradimento di Nate (Nick Mohammed) nei confronti della squadra e del suo mentore. Nate è diventato il nuovo allenatore del West Ham, squadra capeggiata da Rupert, ex marito di Rebecca. Sembra tutto pronto per una resa dei conti, Ted Lasso contro Nate e Rupert contro Rebecca. Quattro personaggi complessi, legati da risentimenti e invidia. Le due squadre si incontreranno in Premier League, dopo la promozione dell AFC Richmond, e saranno pronte a darsi battaglia.
La vera domanda è: cosa potrebbe accadere nella Stagione 3? Nate sarà perdonato da Ted? I rancori tra Rupert e Rebecca cesseranno? Il trailer non risponde a tutte queste domande e non risponde neanche alla più importante: Ted Lasso tornerà dopo la Stagione 3? Sudeikis e Hunt avevano affermato che la storia terminerà con questo terzo atto, ma il Ceo di Warner Bros. Television Group, Channing Dungey, ha accennato ad una possibilità di continuare il progetto, nel caso di un grande successo della nuova stagione.
Tutto ciò è da vedere. La cosa certa è che, dopo un’ottima Stagione 2, vincitrice di numerosi premi, Ted Lasso è in arrivo con i nuovi episodi, sempre su Apple Tv+.