Survive the Game, trama e cast dell’action con Bruce Willis

Survive the Game è un film d'azione del 2023 diretto da James Cullen Bressack e con Bruce Willis nel ruolo principale. La trama segue un ex poliziotto, Frank, che deve difendere la sua famiglia da una banda di criminali. Il film thriller andrà in onda questa sera.
Bruce Willis in una scena del film Survive the Game

Survive the Game è un film d’azione del 2021 diretto da James Cullen Bressack e interpretato da Bruce Willis, Chad Michael Murray, Sarah Roemer e Zack Ward. La pellicola inizia con una retata antidroga andata male. L’operazione antidroga va storta e David, un agente di polizia, rimane ferito. Il suo compagno, Cal, segue i due responsabili fino a una fattoria isolata, dove vive Eric, un ex soldato in crisi.

Cal ed Eric si alleano per difendersi, ma presto si trovano circondati da altri criminali, che portano con sé David sanguinante. I tre uomini sono costretti a fare affidamento sulla loro abilità di nascondersi, ragionare e sparare per eliminare la banda di narcotrafficanti.

Survive the Game è un film che offre azione, suspense e colpi di scena, con una buona dose di umorismo e ironia. Bruce Willis dimostra ancora una volta di essere una star, interpretando un personaggio coraggioso e determinato. Le condizioni di salute dell’attore americano sono purtroppo ulteriormente peggiorate, ne parliamo in quest’articolo approfondimento.

Chad Michael Murray e Zack Ward sono convincenti, mentre Sarah Roemer e Tyler Jon Olson sono simpatici e toccanti nei panni di Hannah ed Ed. Il film è una produzione indipendente, girata in soli pochissimi giorni, con un budget limitato. Nonostante questo, il film ha una buona qualità tecnica e una regia efficace. Il film Survive the Game ha ricevuto distribuzione in streaming su diverse piattaforme digitali, tra cui Amazon Prime Video in VOD, Blu-ray e DVD.

Survive the Game è un film che saprà intrattenere gli amanti dell’azione e del thriller, con una storia avvincente e dei personaggi carismatici. Il film è consigliato a chi cerca un film divertente e senza pretese, e potrete recuperarlo quest’oggi, 11/12/2023 su Italia 1 alle 21:20. Se invece siete fan di Bruce Willis e cercate un film da vedere, ecco la nostra top 10 delle sue migliori interpretazioni!

Facebook
Twitter